Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Switch da Faro alogeno a Bixeno

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ieri sera ero fermo con la mini un furgoncino mi ha preso la parte del cofano destra e paraurti anteriore destro e ha graffiato il faro destro!

Adesso dovrò fare il cid!! La domanda e questa dato che i fari sono alogeni ma il destro dovrò cambiarlo l assicurazione può fare problemi se appostò degli alogeni faccio mettere i bixeno?

Grazie

Inviato

cavolo marco…che sfiga!mo che te la stavi iniziando a godere super lucida la piccola…che palle mi spiace troppo :( !

Comunque, per i bixeno originali ti servono anche le centraline ed altre cose..non è semplice ma qualcuno la fatto!adesso non ricorso esattamente chi…magari qualcuno che legge ti potrà darti una mano!

ps la mini?danno localizzato oppure ha camminato?

Inviato

Certo! L'assicurazione paga quello che hai... Se avevi i bi xeno no problem, ma se hai gli alogeni controllano!

Inviato

Al massimo puoi aggiungere la differenza al risarcimento che ti da l'assicurazione e dici al carrozziere di montarti i bi-xenon.

(Anche se, non so se lo sai ma per passare da alogeni a xenon su r56 ci vuole la codifica con lavafari e sensori, oppure li monti con un kit xenon senza codifica e il resto)

Inviato

se vuoi fare funzionare dei bixenon sulla tua mini alogena (senza codificare nulla,mettere sensori per il livellamento,i lavafari ecc) ti bastano solo i bixenon con lampade e centraline originali.Eventualmente contattami e ti faccio una modifica per renderteli funzionanti al 100%

Inviato
  • Autore

cavolo marco…che sfiga!mo che te la stavi iniziando a godere super lucida la piccola…che palle mi spiace troppo :( !

Comunque, per i bixeno originali ti servono anche le centraline ed altre cose..non è semplice ma qualcuno la fatto!adesso non ricorso esattamente chi…magari qualcuno che legge ti potrà darti una mano!

ps la mini?danno localizzato oppure ha camminato?

Inviato
  • Autore

Ragazzi la questione si sta svolgendo in questo modo domani mattina faccio il cid con il ragazzo poi lunedì vado dal carrozziere a farmi fare il preventivo e chiedo pure dei bixeno e poi passo dal assicurazione con il preventivo e il cid e la prima volta e giusto cosi

Inviato

Io stavo fermo in macchina e un defi...nte mi ha preso in retromarcia

che gente! :post-8-1120393946:

mi spiace molto…dai vedrai che adesso con l'assicurazione torna più in forma di prima :)

ah è tieni conto della dritta di sal…per i fari è veramente in gamba,oltre che un gran lavoratore in questo campo ;)

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

che gente! :post-8-1120393946:

mi spiace molto…dai vedrai che adesso con l'assicurazione torna più in forma di prima :)

ah è tieni conto della dritta di sal…per i fari è veramente in gamba,oltre che un gran lavoratore in questo campo ;)

Inviato

Come dice sal rimango sempre in garanzia?

si, anche perchè difficilmente si accorgeranno di modifiche del genere

Inviato

Ciao, io ho montato l'impianto bixenon e ti assicuro che non è uno scherzo. Mi ha montato il tutto Pippomaccacco che è un mostro per tutto quanto concerne post-montaggi ed elettronica della Mini.

Ti suggerisco di prendere contatti con lui.

Ciao

Ragazzi ieri sera ero fermo con la mini un furgoncino mi ha preso la parte del cofano destra e paraurti anteriore destro e ha graffiato il faro destro!

Adesso dovrò fare il cid!! La domanda e questa dato che i fari sono alogeni ma il destro dovrò cambiarlo l assicurazione può fare problemi se appostò degli alogeni faccio mettere i bixeno?

Grazie

• Vam ha cambiato il titolo in Switch da Faro alogeno a Bixeno

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.