Thirdeye Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Partenza un pò bassina di giri ma vabbè...scusate per le cambiate ma ho solo due mani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Che roba...... sbavissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Che roba...... sbavissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Excalibur89 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Complimenti va una bomba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Partenza un pò bassina di giri ma vabbè...scusate per le cambiate ma ho solo due mani. fischia che è una meraviglia! aahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Una delle migliori r53 del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Incredibile il regime di giri dopo il cambio marcia: 6.200 giri appena innestata la 4°. Ci sono "emozioni" che noi r56isti non potremo mai provare, sob..... Poi, vabbè, esteticamente la tua mi fa impazzire: pugno di ferro in guanto di velluto... sono appena andato a rivedere la tua gallery ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Daniele questa MINI è uno spettacolo...è veramente una delle mie preferite...quei cerchi poi ...e va come un treno... bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 il rumore del volumetrico ormai cosa rara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ... ma anche l'erogazione. Quella mi ha impressionato (la danza del contagiri)... poi vabbè, se ricordo hai anche cambiato gli alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) Il volumetrico si sente uno sproposito nel video, penso sia colpa del cell... si, anche l'albero a camme. Sul tubo ci sono tutte le modifiche. è fast road all'ennesima potenza, vivibile, antisgamo ma rapida. ora vedremo quali saranno le prossime modifiche...comunque l'erogazione è la cosa migliore, nel video si intuisce ma non rende...poche modifiche ma di qualità, una mappatura fatta come si deve e le r53 iniziano a viaggiare. Claudio, io e te siamo sulla stessa linea mi pare! il minimo poi starei ore ad ascoltarlo,ahahah Modificato 28 Novembre 2013 da Thirdeye 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Mamma mia!! Come fila! complimenti davvero third Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 tanta tanta roba..:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 bè che dire.. un sogno aver sotto al c*** un mostriciattolo del genere! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Confermo che questa MINI è un missile terra terra, in pista a Franciacorta dopo 2 curve era già sparito! Ottima MINI davvero! Bravo Daniele ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Confermo che questa MINI è un missile terra terra, in pista a Franciacorta dopo 2 curve era già sparito! Ottima MINI davvero! Bravo Daniele ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Figuriamoci adesso.... Vabbè, ho deciso, non ti sfido più.... Hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ahahah, ma questo è accaduto molti up or sono...non avevo camme iniettori mappatura e ic al tempo... Ancora peggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) sobria alla vista e violente di motore...il top! Modificato 29 Novembre 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 grande Third !! poche modifiche di qualità e viaa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 complimenti ottime modifiche ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 13 secondi scarsi se non erro, non male per un r53, se hai ancora i challenge consiglierei di optare per qualcosa di più leggero, la differenza c'è.... lo so bene che di leggero , a prezzi giusti e che non sia "tamarro" c'è ben poco per mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ho i Thunder bbs ora, li adoro...il cerchio leggero e con et basso e magari canale da 7.5 mi attira ma i Thunder su una mini stradale secondo me sono il punto di arrivo sotto l'aspetto estetico. si il tempo credo sia più o meno quello, è discreto, ci sono ancora margini,eheheh. E ci sono varie strade per migliorarlo...forse la più intelligente in effetti è quella che suggerisci tu...anche guidare con due mani potrebbe migliorare un pochino il tempo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 L'ho guardato ora...il mio orologio biologico mi suggerisce meno di 13...attorno ai 10-11...però a spanne non è valido...potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati