Vai al contenuto

scarico Ragazzon "copia" Jcw Step II


kashbak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in procinto di regalarmi per natale uno scarico per una mini cooper s del 2011 guardando sul sito di luciano mi esce fuori questo scarico Ragazzon ad un costo abbastanza contenuto. leggendo ce scritto che questo scarico è stato studiato per assomigliare per sound ed estetica allo StepII, qualcuno ne sà qualcosa?comè?è veramente simile allo stepII?ne vale la pena?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ha le serigrafie Mini sopra, e se ti fermano è sempre un problema, anche con il foglio del TUV te la possono sequestrare, visto che in itaGlia non è valido.

Quindi è sempre meglio lo Step2 originale... ;-)

Le serigrafie le ha solo lo Step I.

Solo dalla pancia dello scarico puoi capire se è originale o meno e dubito che le fdo buttino la testa sotto per verificare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei postare piu info ma non sto trovando molto su internet! ho trovato il nuovo scarico stepII ma mi avete detto che è piu chiuso del vecchio quindi pensavo che questo della ragazzon fosse piu simile al vecchio stepII.

come farò a scoprirlo?!?!?!?!

Puoi solo chiedere a chi già lo monta, ma essendo recente non credo siano in molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serigrafie le ha solo lo Step I.

Solo dalla pancia dello scarico puoi capire se è originale o meno e dubito che le fdo buttino la testa sotto per verificare

Cosa vuoi dire? :-o

Sul mio Step2 c'è serigrafato Mini, e ci sono dei codici di omologazione... ;-)

Che poi non corrispondano a quelli dell'originale ok, ma lo sbirro che ti ferma di sicuro non può confrontare i codici, e credo nememno in motorizzazione.

E per di più lo Step2 nuovo è venduto come ricambio originale per la S, quindi regolare al 100%... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire? :-o

Sul mio Step2 c'è serigrafato Mini, e ci sono dei codici di omologazione... ;-)

Che poi non corrispondano a quelli dell'originale ok, ma lo sbirro che ti ferma di sicuro non può confrontare i codici, e credo nememno in motorizzazione.

E per di più lo Step2 nuovo è venduto come ricambio originale per la S, quindi regolare al 100%... ;-)

intendo dire che i finalini non sono serigrafati...

Solo sulla pancia hai il numero di serie e il marchio mini stampigliato. Ma non si vede a meno che non ti stendi sotto la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...