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manuel86

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ho un altro dubbio visto ke nn ho molta esperienza in tema...!

è fattibile mettere coll supersprint e lasciare il cat originale quindi fare una saldatura? e ovviamente mettendo centrale libero e finale supersprint :) cioè la domanda è lasciando il cat originale a cosa vado incontro, pro e contro incremento Potenza? scusate x le mille domande ahah

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ho un altro dubbio visto ke nn ho molta esperienza in tema...!

è fattibile mettere coll supersprint e lasciare il cat originale quindi fare una saldatura? e ovviamente mettendo centrale libero e finale supersprint :) cioè la domanda è lasciando il cat originale a cosa vado incontro, pro e contro incremento Potenza? scusate x le mille domande ahah

Con un kat sportivo fai più rumore e abbassi un po' le temperature. Però so che molti anche con auto preparate mantengono il kat originale.

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  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi utilizzo sto topic per fare una domanda su uno scarico john cooper works . Chiamo bmw per chiedere info e mi dice: pancia e terminali vengono 670piu iva. Ma perche ti cambi il rumore devi mettere il centrale e quello non è compreso.. Devi prendere tutto il kit. Poi forse cè il problema che il centrale del works sia piu grosso dei collettori e quindi non va bene. Ha detto una stronzata??? Sent from my iPhone using Tapatalk

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Il centrale Works è silenziato,l'originale s è dritto ma è tutto un pezzo con il finale. Quindi con centrale s il suono è più secco e pronunciato, i diametri sono leggermente diversi ma calza comunque solo con una buona fascetta. Ovvio,devi tagliare per separare le pance dal centrale dell'originale.

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Quindi mi dite di montare solo il terminale per cambiare rumore? Sono capaci in bmw a tagliare e montare tutto?(mi par na manica di ignoranti con poca voglia di fare). Mettendo il centrale jcw cambierebbe qualcosa a livello prestazionale? Sent from my iPhone using Tapatalk

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Quindi mi dite di montare solo il terminale per cambiare rumore? Sono capaci in bmw a tagliare e montare tutto?(mi par na manica di ignoranti con poca voglia di fare). Mettendo il centrale jcw cambierebbe qualcosa a livello prestazionale? Sent from my iPhone using Tapatalk

Prestazionalmente non cambia nulla.

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Come la mia! Il terminale è compreso con fascetta e terminalini cromati? Lo faccio ordinare al mio meccanico e me lo monta lui... Riesce a farsi fare un prezzo migliore di 670 piu iva ... Ladri Sent from my iPhone using Tapatalk

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i terminali cromati vanno acquistati a parte....il resto è compreso( sempre meglio ricordare la momento dell'ordine tutti i componenti che ti servono). Naturalmente devi far tagliare il centrale originale

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  • 3 settimane dopo...

Il terminale sulle r53 non dà nulla...anni fa,quando non immaginavo di andare a modificare camme ed iniettori, parlando con Andrea (generale) è venuto fuori che in effetti non dà nulla a parte sound...a meno che tu non abbia un minimo di preparazione sul motore. Bene, le prime impressioni a culo, ripeto, a culo, sono che l'erogazione sia tangibilmente più corposa ai medi ed agli alti.

Oltre a ciò,finalmente la mia r53 ha un rumore decoroso.

avevo in mente di fare una rullata questo inverno con il fine di sistemare un po' la mappatura dopo gli ultimi interventi,vedremo...

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  • 2 settimane dopo...
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