Vai al contenuto

assetto o molle per mini one d 1400 75 cv anno 2004?


pedros

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento :

Mi hanno venduto dei tamponi ammortizzatori ovviamente o sbagliati o simili ma non perfetti......infatti mi si sono spaccati ed erano molto più alti rispetto alla originale........ora ho montato gli originali ed ed e tornato tutta nella norma e le buche si sentono quasi come da originale.....ho ancora una leggerissima vibrazione alla anteriore ma niente di che....rispetto a prima...

Comunque sono stanco di comprare ricambi di concorrenza ......spesso non vanno bene...anche se il c e un netto risparmio....ora compro tutto originale e via.....

Comunque consiglio ancora questo tipo di assetto.....sarebbe comunque meglio mettere degli steli corti ma i prezzo sonno improponibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a tutti....ho gia rotto 4 tamponi ammorrtizzatori prendendo fossi.......le molle corte su ammortizzatori originale sono la causa credo......servono steli corti........

O hai preso dei crateri a folle velocità o c'è qualcosa che non va.

Tantissimo mettono le molle sugli ammo originali e non hanno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho preso dei crateri.....pero' mi sembra strano rompere gia 4 tamponi........qui da me le strade fanno schifo......poi non so cos altro possa essere......considera che ho le vmaxx che stanno a - 3,5cm.....mentre la maggoior parte stanno a 3cm.......dietro e perfetta...nessun problema....anche all anteriore e tutto ok......tranne pero la rottura dei tamponi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...