Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

assetto o molle per mini one d 1400 75 cv anno 2004?

Featured Replies

Inviato

Bene ottimo risultato...

IO volevo metterle, ho visto delle molle tedesche che abbassano di 20mm

Inviato
  • Autore

Aggiornamento :

L assetto si e assestato....sia ant che post

Sembra tutto OK tranne uno strano saltellamento all ant in accelerazione......e come se vibrasse qualcosa nella avantreno.....cosa può essere? Grazie

Inviato
  • Autore

Non fatemi parlare! Comunque per la città e accettabile....se pero non prendi buche....senno sono cavoli....si sente subito il botto!

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento :

Mi hanno venduto dei tamponi ammortizzatori ovviamente o sbagliati o simili ma non perfetti......infatti mi si sono spaccati ed erano molto più alti rispetto alla originale........ora ho montato gli originali ed ed e tornato tutta nella norma e le buche si sentono quasi come da originale.....ho ancora una leggerissima vibrazione alla anteriore ma niente di che....rispetto a prima...

Comunque sono stanco di comprare ricambi di concorrenza ......spesso non vanno bene...anche se il c e un netto risparmio....ora compro tutto originale e via.....

Comunque consiglio ancora questo tipo di assetto.....sarebbe comunque meglio mettere degli steli corti ma i prezzo sonno improponibili....

Inviato
  • Autore

attenzione a tutti....ho gia rotto 4 tamponi ammorrtizzatori prendendo fossi.......le molle corte su ammortizzatori originale sono la causa credo......servono steli corti........

Inviato

attenzione a tutti....ho gia rotto 4 tamponi ammorrtizzatori prendendo fossi.......le molle corte su ammortizzatori originale sono la causa credo......servono steli corti........

O hai preso dei crateri a folle velocità o c'è qualcosa che non va.

Tantissimo mettono le molle sugli ammo originali e non hanno problemi.

Inviato
  • Autore

si ho preso dei crateri.....pero' mi sembra strano rompere gia 4 tamponi........qui da me le strade fanno schifo......poi non so cos altro possa essere......considera che ho le vmaxx che stanno a - 3,5cm.....mentre la maggoior parte stanno a 3cm.......dietro e perfetta...nessun problema....anche all anteriore e tutto ok......tranne pero la rottura dei tamponi....

Inviato
  • Autore

per originali...intendo i bilstein b4 che dovtrebbero rispettare le caratteristiche di quelli originali......

Inviato
  • Autore

e cosa puo essere?

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao, la rottura dei tamponi non dipende dalla lunghezza dello stelo, ma semmai dall altezza della molla, che in ogni caso andrebbe abbinata ad un ammo a stelo corto, ma questo comunque non ha creato la rottura dei tamponi, che evidentemente eran troppo lunghi a causa di una molla troppo bassa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.