Vai al contenuto

Centrale non silenziato su cooper d senza rimuovere il FAP


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Visto ke non ho trovato nulla a riguardo pongo io questa domanda: qualcuno in possesso della cooper d ha cambiato il centrale non silenziato senza togliere il FAP? se è si ci sono benefici sul sound e prestazioni? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cambiato già il terminale, ed ho messo uno artigianale come il challenge, in + ho una centralina aggiuntiva cntech e mi ci trovo benissimo....ora devo mettere il filtro a pannello e poi ci volevo cambiare il centrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbe allora via sto FAP del ,non serve a nulla;fa riscaldare la turba e non si sente neanche un pò di "sound" (sound da diesellisti,tema sempre attaccato da possessori di benza hahahaha :D )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si..rullata prima e dopo mappa..solo che non la vorrei definitiva sull auto...perchè in caso di slittamento in futuro non voglio riandare e farmi rimettere la mappa stock....ora provo un modulo ....vediamo come và...appena mi arriva il modulo vado a farla rullare cosi vediamo quanto danno sti moduli....prima però metto filtro bmc e tolgo i 2 silenziatori..vi terrò aggiornati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova cntech!!! io mi trovo benissimo!!!! non è cinese ma made in italy e soprattutto si occupa di bmw, infatti è sponsorizzata da bmwpassion!!!!

sai che ho buttato un occhio dopo il tuo feedback!

non sembrano manco troppo costose...

197 la base e 370 la versione Top di gamma!

ci faccio un pensierino….ma non dimentichiamoci che una mappa fatta bene è sempre anni luce da un modulo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere i moduli aggiuntivi e fatevi fare una mappa come dio comanda..!!!

I moduli pre-confezionati fann solo danni ;) ogni motore è diverso ed ha lavorato diverso da un altro quindi ogni motore ha le sue esigenze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...