Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gruppo per il nurburgring!!

Featured Replies

Inviato

Il ring non è una pista, ma una strada a pedaggio senza limiti. Quindi possono entrare tutti i mezzi targati.

E' uno dei motivi per cui avrei una paura enorme ad entrare con la mia.

• Risposte 91
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• io avrei in mente x metà o fine maggio.... o massimo inizio giugno dopo nn riesco mi piacerebbe tanto andare ma anche solo per l'ebrezza di entrare in quel circuito!!!

• incredibly_jack
    incredibly_jack

Almeno tre giorni servono tutti..io sono stato ed è veramente un viaggio lunghissimo

• be dai in 9 ore si va ... me le sono fatta anche io...

Inviato
  • Autore

Be dai tieni conto che almeno una volta ci devi andare e poi se con 500 euro fai tutto va più che bene ma si dai... Sono stracarico!!!

Inviato

Il ring non è una pista, ma una strada a pedaggio senza limiti. Quindi possono entrare tutti i mezzi targati.

E' uno dei motivi per cui avrei una paura enorme ad entrare con la mia.

andiam dentro col freemont Cippo! ahah

Inviato

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Inviato

io vengo su con la marbella a metano decapottabile !!

Inviato

no io comunque al ring non verrei, troppi soldi sinceramente che non ho da spendere.

Inviato
  • Autore

Ma si dai una volta si può fare non è che ci vai tutti i giorni e poi sopratutto in pista si, si può andare ma anche con un po' con cognizione se uno mi tampona lo inculo hahahahahah

Inviato

Ma si dai una volta si può fare non è che ci vai tutti i giorni e poi sopratutto in pista si, si può andare ma anche con un po' con cognizione se uno mi tampona lo inculo hahahahahah

Inviato

Be dai tieni conto che almeno una volta ci devi andare e poi se con 500 euro fai tutto va più che bene ma si dai... Sono stracarico!!!

Inviato
  • Autore

Nooooo c'è la fai un giro costa 26 euro poi il resto ti devi saper gestire e normale se no altro che 500 euro ahhhaha

Inviato

500 euro sono 25 giri.

Se vado fare 1000 km per arrivare al Ring, faccio minimo 25 giri in due giorni. In un giorno e impossibile fare 25, chiudono troppe volte la pista per incidenti.

L'anno scorso abbiamo fatto in due, 37 giri con la Swift di Rent4Ring e 4 giri con la Elise :)

Inviato

500 euro sono 25 giri.

Se vado fare 1000 km per arrivare al Ring, faccio minimo 25 giri in due giorni. In un giorno e impossibile fare 25, chiudono troppe volte la pista per incidenti.

L'anno scorso abbiamo fatto in due, 37 giri con la Swift di Rent4Ring e 4 giri con la Elise :)

Eh già, perchè tutti possono permettersi di fare 25 giri, che sono ben 500km, mica bruscolini) con tutte le spese accessorie.

Inviato
  • Autore

in effetti si fa quello che si puo!!

Inviato

500 euro per girare mi sembra davvero una follia ahahhaha

pero il mondo è bello perchè è vario!

Inviato

a me basterebbero 3/4 giri, non di più!

Inviato

un giro massimo due è quello che si fa, è veramente lunga la pista, e sopratutto ad ogni giro si esce e rientra, nn fanno fare i giri continuati....

Inviato

l'anno scorso che sono andato io ad ogni giro dovevi uscire, far passare di nuovo il cartellino sul lettore e rientrare...

Inviato

Un giro in o due mi sembra poco. Farsi tt quei km x 2 giri. Io ne ho fatti 10 indue qdi 5 a testa guidati. Ed era aperto nuovo e vecchio ring insieme. Una favola

Inviato

aahhaha da come lo descrivete sembra un lager!

Inviato
  • Autore

Grande giacomo Ahahahah sa cosa facciamo jack quando andiamo???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.