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Possibili problemi di tendicatena su 184 CV lci


silverboy

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Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa

Modificato da silverboy
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Non voglio fare il "difensore" delle S lci in quanto possessore ma le possibilità sono molteplici:

- uno o più esemplari sfigati;

- stessi problemi delle 174 cv;

- capo meccanico che sostituisce direttamente le parti in questione e si prende i 180 euro.

Toccherebbe sapere se a 100.000 km la rifà di nuovo - a quel punto è chiaro che la durata di questi pezzi è 50.000 km ...

Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa

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A me l'altro giorno si è spenta all'improvviso mentre la facevo scaldare, per fortuna poi si è riaccesa.. Anche le lci non sono perfette ma d'altronde cosa pretendete di fare con un 1.6 spinto a 200 cv.. Se uno deve fare km e avere affidabilità deve puntare su ben altro!!

Modificato da Davy
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io che ho una lci di settembre 2010 ho avuto il problema dello sferragliamento a freddo e del tendicatena...

macchina ferma 20 giorni e litigate a non finire con bmw e officina..

Il problema per adesso è risolto..ma questa cosa ci affliggerà sempre!

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allora non è una leggenda questa !! il problema come dicevamo e da vedere tra qualche anno sulle lci che magari non fanno interventi e poi dopo 4 anni vien fuori! ma ! comunque è il meno il tendi , l'importante era risolvere la delicatezza delle fascie e pistoni con annessi trafilaggi malefici che per fortuna sulle lci non ho mai sentito

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allora non è una leggenda questa !! il problema come dicevamo e da vedere tra qualche anno sulle lci che magari non fanno interventi e poi dopo 4 anni vien fuori! ma ! comunque è il meno il tendi , l'importante era risolvere la delicatezza delle fascie e pistoni con annessi trafilaggi malefici che per fortuna sulle lci non ho mai sentito

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Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa

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In BMW sanno benissimo dei problemi del motore...ma così loro vendono sempre pezzi di ricambio..hanno i magazzini pieni di tendicatena!!

cortesemente inserisci tutti i tuoi dati personali in modo corretto grazie

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