Vai al contenuto

prestazioni Cooper r50


michaelgirardi

Messaggi raccomandati

la mia l'ultima volta che provai a cronometrare fece 8.4 sec circa da 0 a 100 con poche modifiche..

filtro a pannello Bmc

centrale libero ragazzon

finale Jcw

candele iridium jcw

ecu remap

poi il dato è da prendere con le pinze perchè non è stato preso con strumentazioni professionali ma con un semplice cronometro....

velocità massima non ho mai provato sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

0-100 non lo so, ma penso rispetta più o meno i dati dichiarati dalla casa,

velocità max sfiorati una volta i 200 da tachimetro, ma non sono effettivi saranno stati qualcosa di meno e avevo ancora i cerchi da 16?', mi diverto giusto 1'-2'-3' marcia, fino ai 160 poi già per prendere i 180 ci tiene un attimo per non parlare dopo, a ora che sale di giri.

inutile in allungo (intendo tempo per prendere la velocità max) la cooper non è proprio un fulmine, già solo una s pre.rest tutta stock i 200 li passa come niente, provato con quella di un'amica,

inutile per le prestazioni ci vuole la s, la cooper per me resta abbastanza un chiodo e parlo da proprietario. il mio sogno resta uno swap con motore r53 preparato. -sbav

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,sono nuovo del forum e sOno contento di entrare a far parte di questo forum!finalmente ho preso la mini!!una r50 cooper ! Oggi l'ho testata e più di 190 181 effettivi con GPS non faceva! Ho su i cerchi da 16 con le 195! Certo non è la velocità massima che distingue le mini ma cmq 181 effettivi non sono mica male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,sono nuovo del forum e sOno contento di entrare a far parte di questo forum!finalmente ho preso la mini!!una r50 cooper ! Oggi l'ho testata e più di 190 181 effettivi con GPS non faceva! Ho su i cerchi da 16 con le 195! Certo non è la velocità massima che distingue le mini ma cmq 181 effettivi non sono mica male!!

visto che sei nuovo prima di postare messaggi, presentati nella sezione NewMegaMiniDriver come da regolamento! grazie per la collaborazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho una cooper cabrio 2006 restyling .. Si va abbastanza non è chissà quale fulmine .. A fondo in autostrada ho segnato i 205 sul digitale nel quadro dei contagiri .. Effettivi saranno stati 195 penso .. Provata contro la cooper normale di un amico , va leggermente meno causa peso di rinforzo sottoscocca strutturale .. Ed è molto molto più rigida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...