Vai al contenuto

fumo dal cofano


fabiot85!

Messaggi raccomandati

ciao amici, ho lasciato la mini alla mia ragazza e ovviamente questa mattina, dopo aver parcheggiato mi chiama per dirmi che esce fumo dal cofano..la lancetta delle temperatura però segna giusto..!

aggiungo che ultimamente quando parcheggio sento una strana puzza, ma non di bruciato, e ho pensato potesse essere il catalizzatore..

cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...l'acqua della pioggia in zona vano motore fa proprio effetto vapore...che potrebbe sembrare fumo a prima vista ma per fortuna è solo vapore acqueo

Tranquillizza la morosa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

sai che non hai ancora effettuato la presentazione??

diamo una lettura al regolamento. grazie

admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, ho lasciato la mini alla mia ragazza e ovviamente questa mattina, dopo aver parcheggiato mi chiama per dirmi che esce fumo dal cofano..la lancetta delle temperatura però segna giusto..!

aggiungo che ultimamente quando parcheggio sento una strana puzza, ma non di bruciato, e ho pensato potesse essere il catalizzatore..

cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la presentazione a gennaio 2013...con tanto di benvenuto da parte di molti utenti del forum...sono solito prima leggere i regolamenti dei forum e poi iscrivermi...e...solo alla fine di tutto l'iter...scrivo ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@alpic mi spiace ma a me nn risulta... non mi da discussioni aperte da te ma solo risposte in altri post... se mi linki il post sistemo, senno ti chiedo di aprirne uno nuovo e presentarti per evitare situazioni simili in futuro.

grazie della collaborazione luka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

riuppo questa discussione perchè questa mattina usando la minella ho visto del fumo bianco uscire dal cofano, ma la spia della temperatura era nella norma. Ho accostato e sentivo anche un sibilo provenire dalla zona radiatore, ho aperto e questo in foto è il risultato:

premetto che la vite di spurgo era ben serrata e al tatto la seconda metà del radiatore era fredda e la prima calda, non so se sia normale questa cosa..

y85f.jpg

f96k.jpg

3m21.jpg

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Perdita dal radiatore?

Anche io ultimamente vedo fumo...vapore uscire dal motore. E una puzza tipo olio bruciato a caldo...

Il vapore direi che viene dall' acqua che esce (?) dal tappo della vaschetta di espansione (ma il circuito della S è in pressione??).

La puzza di simil olio bruciato non saprei... chiazze di olio o di perdite non ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...