Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stile raduno

Stile raduno 15 utenti hanno votato

1. 1.

• Durata 1 giorno statico, ritrovo in un bel posto giro la mattina e giro il pomeriggio ma sempre nella stessa zona.
      6%
    • Durata 1 Giorno statico, ritrovo in un autodromo con attività da fare al suo interno.
      60%
    • Durata 1 giorno dinamico, ritrovo in una città e arrivo in un'altra città.
      6%
    • Durata 2 giorni statico, Ritrovo il giorno prima con attività la sera (consigliate), giorno seguente giro mattina e pomeriggio.
      0%
      0
    • Durata 2 giorni statico, ritrovo in autodromo per 2 giorni consecutivi
      13%
    • Durata 2 giorni dinamico, partenza da una città e arrivo in un'altra e evento nella seconda città per il secondo giorno.
      13%

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Track day track day track day track day track day track day track day...what else?

Inviato

ne manca uno, 2 giorni, dinamico, partenza da una città e arrivo in un'altra con evento in autodromo :D

a parte gli scherzi, è dura scegliere, sono tutte alternative valide, secondo me basta il raduno di un giorno, più che altro è forse meno impegnativo, nel senso che non tutti magari possono farsi due giorni via, per qualche motivo, mentre -come capita già- che chi riesce si organizza per trovarsi il giorno precedente,

io voto per il raduno in autodromo :)

Inviato

Domanda veramente difficile :)

Inviato

Domanda difficile.

Escluderei però quelli di 2 giorni, che possono essere un po' impegnativi. Al massimo si potrebbe fare qualcosa la sera prima facoltativa, ma il raduno vero e proprio in giorno dopo.

Visto i 10 anni si potrebbe fare qualcosa di grande in autodromo. Alla fine il giro lo si fa in tutti i posti. Al massimo si può fare un breve giro per andare a mangiare.

Inviato

io voto 2 giorni….!!!

alla fine un giorno passa in fretta ed è troppo sbrigativo….invece mi piace molto fare giretti e vedere nuove city con nuovi e vecchi amici ministi :yahoo: :yahoo:

Inviato

voterei il primo,GUIDARE!!!!

ma non ho più una mini, quindi mi imbuco quando posso,a dire il vero li sto paccando tutti LOL

Inviato

bellissimo sondaggio ma davvero difficile decidere, io voto sempre per i 2 giorni ;)

secondo mese organizzato bene verrebbe fuori davvero bene!

Inviato

bellissimo sondaggio ma davvero difficile decidere, io voto sempre per i 2 giorni ;)

secondo mese organizzato bene verrebbe fuori davvero bene!

quoto..guarda anche al Mini challenge..è stato molto bello….anche se non era un raduno "tradizionale"e li,secondo me ha perso moltissimo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.