Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico sportivo mini cooper s john cooper works G

Featured Replies

Inviato

ne avevo sentito parare qui sul forum... credo che sia un buono scarico, visto che è completo di centrale, il prezzo nn mi sembra affatto esagerato... poi è omologato, cosa importante

Inviato

gran bello scarico..

considerando che è omologato poi...

-sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato

Allora lo compro :new_03:

Inviato
Allora lo compro :new_03:

Inviato

Siccome vorrei comprarlo anch'io, secondo voi ne vale la pena o è una mezza puttanata?

In più, secondo voi, su per giù quanto può chiedermi un meccanico per montarla? Bisogna anche rimappare la centralina?

Grazie..

Inviato
Siccome vorrei comprarlo anch'io, secondo voi ne vale la pena o è una mezza puttanata?

In più, secondo voi, su per giù quanto può chiedermi un meccanico per montarla? Bisogna anche rimappare la centralina?

Grazie..

Inviato

Si, infatti ci stavo pensando..

Solo che boh..mi pare un po poco per una marmitta..non so..sono un po scettico.

Ma secondo voi ne vale la pena?

Inviato

cioè, voglio dire..

Sempre su ebay vendono un remus a quasi mille euro...Ho capito che la remus produce ottimi scarichi, ma ci sono 500 euro di differenza! E' questo che mi lascia un po perplesso..

Inviato

sono andato a leggere nel loro sito e sembrano + ke affidabili....di remus come di supersprin paghi tanto anke il nome ci sono tanti artigiani ke li fanno a mano e fan degli scariki migliori ma purtroppo nn omologati ihiihihih

come prezzo penso siano + ke hiusti....per la rimappa nn è obbligatoria ma consigliata in quanto la centralina mini ha dei margini di adattamento ma per rendere al meglio e guadagnare i 14 cavalli ke dicono bisogna rimappare senza rimappa magari ne guadagni 8 9 ma nn tutti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo voi, qual'è meglio tra questo e l'originale jcw?

Perchè sto valutando l'idea di comprare questo che costa meno e ci assomiglia parecchio...

Grazie..

Inviato

secondo me questo è valido, e poi risparmi! spendi! spendi! -sbav-sbav

Inviato

Perchè a me di guadagnare cv non me ne frega proprio niente, io voglio solo un bel sound e dei bei scoppietti -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav !!

Inviato

prova a chiedere qlc informazione, loro ne avranno gia venduti e montati. Cmq se io avessi una S lo avrei preso al volo.

Inviato

Alla fine ho deciso,

sono andato a padova a prendermelo,

ho chiacchierato con i due ragazzi, molto simpatici e disponibili, e dopo aver visto le loro 2 mini molto belle e personalizzate....

L'ho portato a casa!! -sbav :yahoo: :post-8-1120393919:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

020620071082bf9.jpg

Me lo monta un mio amico che fa il meccanico in una conce bmw e che a casa ha il ponte :new_03: ...per una cifra esorbitante :mifune:

Ora sto pensando di prendere anche i collettori obx e di montare tutto insieme visto che non costano poi tanto..

Ciao!

ps scusate la qualità della foto ma la lente del cell era piena di ditate....

Inviato

con i collettori devi comprare il catalizzatore altrimenti dovrai segare il tuo e non sara piu reversibile la modifica!

cmq complimenti scarico stupendo sembrerebbe!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.