Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Controindicazioni pinze a 4 pompanti

Featured Replies

Inviato

Da premettere che la mia R53 la uso quotidianamente e poca pista..quali controindicazioni ho mettendo pinze anteriori a 4 pistoncini?? Vado ad intaccare l'abs o altre "scomodità"?!?

Calcolate anche con disco da 294 forato,tubi freni e pastiglie sportive..

Grazzzie mille :))

Inviato

Non penso tu possa mettere il disco da 294 con delle pinze 4 pompanti

Inviato

Nessuna controindicazione, ma di che pinza stiamo parlando?

Non penso tu possa mettere il disco da 294 con delle pinze 4 pompanti

Dipende da che pinza intende. Se le JCW step II serve il disco da 316...

Inviato

a parte il maggior costo...che controindicazioni dovresti avere??? vai solo a migliorare... :thumb_yello:

Inviato

Nessuna controindicazione, ma di che pinza stiamo parlando?

Dipende da che pinza intende. Se le JCW step II serve il disco da 316...

Inviato

Be non penso esista nessun 4 pompante con disco da 294

esistono esistono. Anche più piccoli del 294 volendo...

K-sport o D2 da 286x28 a 6 pompanti...

Inviato

esistono esistono. Anche più piccoli del 294 volendo...

K-sport o D2 da 286x28 a 6 pompanti...

Inviato
  • Autore

Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??

Inviato

Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??

montare pinze di altri modelli non mi è mai piaciuto... a meno che non hai una occasione incredibile lascia stare

Inviato
  • Autore

Le avrò veramente x poco..anche le staffe.. Ma la cosa più bella è che hanno la scritta Brembo :))

Inviato

Inviato

Esiste anche un kit di pinze 4pot della wilwood per i dischi originali 294x22 se non ricordo male.

Inviato
  • Autore

Grazie mille per tutti i consigli!! Adesso però mi chiedo..l'impresa ne vale la pena?!? Oppure mi conviene mettere le pinze della R56?? A dir la verità,oltre la frenata è anche l'impatto estetico che mi fa impazzire delle pinze a 4 pompanti..

Inviato

Grazie mille per tutti i consigli!! Adesso però mi chiedo..l'impresa ne vale la pena?!? Oppure mi conviene mettere le pinze della R56?? A dir la verità,oltre la frenata è anche l'impatto estetico che mi fa impazzire delle pinze a 4 pompanti..

impianto R56 con tubi in treccia e paste serie è già ottimo. Se vuoi la resa estetica lo fai colorato e ci aggiungi i dischi baffati e forati

Inviato

vabbè,

ma la pinza flottante già non si può vedere... se poi la colori di rosso è ridicola!!

Inviato

vabbè,

ma la pinza flottante già non si può vedere... se poi la colori di rosso è ridicola!!

be dai non è così male... :D

Poi dipende anche da quanto vuol spendere, io gli ho dato la soluzione più economica. Chiaro che con la pinza 4 pompanti fa tutto un altro effetto.

15qdvsn.jpg

2010_0324MiniAdams0011.jpg

Inviato

Comunque occhio a che cerchio hai perché io con impianto AP 304mm e 4 pompanti, quei piombi di supernova nemmeno con distanziali da 20mm ci stanno...

Inviato

Comunque occhio a che cerchio hai perché io con impianto AP 304mm e 4 pompanti, quei piombi di supernova nemmeno con distanziali da 20mm ci stanno...

Inviato

Gli AP dovrebbero essere più "spessi"....

Inviato
  • Autore

Attualmente ho il cerchio scomponibile da 17..ma non ricordo come si chiama :/

Inviato
  • Autore

Quindi che faccio?? Le metto 2 pinze brembo o metto le 2 della R56?? Cioè,per tutti gli sbattimenti ne vale l'impresa?!?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.