Vai al contenuto

Controindicazioni pinze a 4 pompanti


VS-Racing

Messaggi raccomandati

Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??

montare pinze di altri modelli non mi è mai piaciuto... a meno che non hai una occasione incredibile lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per tutti i consigli!! Adesso però mi chiedo..l'impresa ne vale la pena?!? Oppure mi conviene mettere le pinze della R56?? A dir la verità,oltre la frenata è anche l'impatto estetico che mi fa impazzire delle pinze a 4 pompanti..

impianto R56 con tubi in treccia e paste serie è già ottimo. Se vuoi la resa estetica lo fai colorato e ci aggiungi i dischi baffati e forati

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,

ma la pinza flottante già non si può vedere... se poi la colori di rosso è ridicola!!

be dai non è così male... :D

Poi dipende anche da quanto vuol spendere, io gli ho dato la soluzione più economica. Chiaro che con la pinza 4 pompanti fa tutto un altro effetto.

15qdvsn.jpg

2010_0324MiniAdams0011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...