Vai al contenuto

Ciao, mi presento....


Shark08

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi presento sono Matteo, ho 24 anni e vivo in provincia di Macerata.

Ho acquistato da qualche settimana una MINI Cooper D del 2011 color White Silver con 26000km.

Ho da sempre apprezzato la MINI per il suo carattere sportivo e per il suo "go kart feeling" che rispecchia alla perfezione la mia passione per le auto sportive.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto dedidere di sostituire la mia adorata Clio dci con la MINI è stata quando anche la mia ragazza, ossessionata dal marchio britannico, ha deciso di coronare il suo sogno è acquistare una Cooper D. Da quel momento in poi, dopo aver testato finalmente le potenzialità della MINI, ho deciso che la macchina adatta per me era lei.

Certamente la versione D non è la massima espressione per quest'auto, ma dovendo mantenere anche l'altro mio sogno che ho in garage(Renault Clio Williams ) e per i tempi che corrono ho dovuto accontentarmi.

Scusatemi se mi sono dilungato troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti accorgerai ben presto di quanto questa macchina faccia invidia e di quanti frustrati ci sono in giro! Ogni santo giorno qualcuno decide di ingarellarsi con me e la mia piccola One D da 75 cv sapendo benissimo che non è un missile, evidentemente, a qualcuno brucia essere stato sverniciato da qualche cooper S ed ha un senso di rivalsa...

Comunque sia è un'auto divertente anche con pochi cv,consuma poco e nel traffico è perfettamente a suo agio, parcheggi compresi!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...