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kw coilover


fabioapu86

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Ciao ragazzi mi serve un vostro grande aiuto...Circa un anno fa ho montato un assetto kw var2 con piastre camber gia nel coilover all inizio era tutto perfetto e guida da go kart.Adesso invece a parte la guida impeccabile, le strade sono diventate un macello...il mio dubbio è vendo tutto???:-(Cosa mi consigliate? Ammortizzatori stock con molle?

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Sono ammo stock originali sport, quindi 1cm di stelo più corto. E molle a -3 eibach..

l'assetto sport stock non ha lo stelo accorciato, è solo più rigido. Solo il JCW è più basso di circa 1 cm...

Te lo dico perchè lo avevo anche io lo stesso assetto. :)

@fabioapu86 io fossi in te non lo venderei... ma dipende anche da quanto la usi la mini. Quanti km ci fai?

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l'assetto sport stock non ha lo stelo accorciato, è solo più rigido. Solo il JCW è più basso di circa 1 cm...

Te lo dico perchè lo avevo anche io lo stesso assetto. :)

@fabioapu86 io fossi in te non lo venderei... ma dipende anche da quanto la usi la mini. Quanti km ci fai?

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Sorry...grazie simo per la precisazione..non lo sapevo ;)

figurati... ;)

io lo avevo messo erroneamente su consiglio del conce proprio perchè pensavo che abbassasse un pelo l'auto, invece con mia amra sorpresa era solo più rigida, poi abbinato alle runflat non ti dico....

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La uso tutti i giorni per farti capire 20/25 mila km anno...mi sto informando tramite kw se hanno in commercio delle molle piu morbide.Mi dispiace darlo via perche mi trovo benissimo...Se non trovo nessuna soluzione lo metto in vendita e vado di ammo stock e molle

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La uso tutti i giorni per farti capire 20/25 mila km anno...mi sto informando tramite kw se hanno in commercio delle molle piu morbide.Mi dispiace darlo via perche mi trovo benissimo...Se non trovo nessuna soluzione lo metto in vendita e vado di ammo stock e molleInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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La uso tutti i giorni per farti capire 20/25 mila km anno...mi sto informando tramite kw se hanno in commercio delle molle piu morbide.Mi dispiace darlo via perche mi trovo benissimo...Se non trovo nessuna soluzione lo metto in vendita e vado di ammo stock e molle

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ma il tuo problema è solo la rigidità? Perchè con ammo stock e molle non migliori in comfort... anzi peggiori solamente.

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ma il tuo problema è solo la rigidità? Perchè con ammo stock e molle non migliori in comfort... anzi peggiori solamente.

Infatti.

Se pensi di risolvere la rigidità con ammo stock e molle hai completamente sbagliato. La mini è rigida, c'è poco da fare.

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Probabilmente l'assetto ha qualche problema se nel giro di un anno è diventato così rumoroso. Con un regolabile è fondamentale guidare scartando anche i sassolini, ma ho provato assetti con alle spalle 50mila km fatti sulle solite strade italiane che ancora erano in ottimo stato. Purtroppo non si riesce a scartare sempre le buche, non c'è più un metro di asfalto integro.

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Ciao ragazzi alla fine kw mi ha dato una risposta e non riesco risolvere cambiando le molle.Quindi credo che alla fine a malincuore lo metto in vendita e prenderò un altro assetto o regolabile tipo d2 o jcw...Di regolabili tipo d2 in commercio cosa c'è a parte kw?

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Ciao ragazzi alla fine kw mi ha dato una risposta e non riesco risolvere cambiando le molle.Quindi credo che alla fine a malincuore lo metto in vendita e prenderò un altro assetto o regolabile tipo d2 o jcw...Di regolabili tipo d2 in commercio cosa c'è a parte kw?

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Se pensi che il D2 sia più morbido del KW, mi sa che rimarrai deluso...

Il JCW non è regolabile, piuttosto puoi provare i Bilstein B14, ma non credere ci siano differenze apprezzabili in termini di comfort.

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Ciao ragazzi alla fine kw mi ha dato una risposta e non riesco risolvere cambiando le molle.Quindi credo che alla fine a malincuore lo metto in vendita e prenderò un altro assetto o regolabile tipo d2 o jcw...Di regolabili tipo d2 in commercio cosa c'è a parte kw?

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D2 è anche molto più difficile da regolare per bene.

Di regolabili ce ne sono una marea (kw, blistein, ap, weitec, bc, ohlins, fk, ecc) e alla fine con piccole differenza tra di loro penso si equivalgano tutti come confort. Ci sarà quello più morbido e quello più rigido, ma alla fine bene o male siamo li.

Del resto la mini è già rigida di suo. Non è certo l'auto più confortevole in giro.

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