Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

manutenzione anti rumori all'anteriore

Featured Replies

Inviato

Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .

Inviato
  • Autore

150 manodopera pezzi 65 ma ne vale la pena meglio un up in meno e la guida ne giova

Inviato

Grazie .....molto interessante......penso che lo farò pure io !!

Inviato

i silent e gommini li hai presi originali o powerflewx??? da autoricambi si trovano gli originali o per forza in bmw?

Inviato
  • Autore

io ho preso tutto originale in bmw che con sconto in totale ho speso 70 euro e penso che adesso sono apposto per il resto del tempo che la terrò!prendere i p.flex lo puoi fare in quanto forse + duraturi ma dipende poi quanto la tieni

Inviato

caro silver li ho sostituiti anche io a 20.000 km, la durata è relativa all'utilizzo che si fa della car, alle strade etc, nessuno mi credeva che erano incapsulati con olio...hahhahaha brao!

Inviato
  • Autore

caro silver li ho sostituiti anche io a 20.000 km, la durata è relativa all'utilizzo che si fa della car, alle strade etc, nessuno mi credeva che erano incapsulati con olio...hahhahaha brao!

Inviato

Una domanda ragazzi, ho 122.000 km e non li ho mai controllati in 50.000 km percorsi, la guida é perfetta come sempre ma sullo sconnesso sento delle discrete botte (come se cascasse a pezzi, la sensazione é quella), voi che dite? Li faccio controllare?

Sintomi per capire se sono già usurati?

Modificato da LucasCooper

• 1 mese dopo...
Inviato

Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .

• 9 mesi dopo...
Inviato

Per sostituire i silent block devi smontare la culla motore

Inviato

io ho preso tutto originale in bmw che con sconto in totale ho speso 70 euro e penso che adesso sono apposto per il resto del tempo che la terrò!prendere i p.flex lo puoi fare in quanto forse + duraturi ma dipende poi quanto la tieni

Inviato
  • Autore

io sto impazzendo da un po di tempo, appena parto e appena mi fermo sento un paio di tac tac, ho provato a far controllare i giunti ma sono perfetti...forse sono sti dannati silent, puoi farmi vedere un immagine di quello che hai cambiato? tranne i gommini che ho gia fatto sostituire. te ne sarei grato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.