Vai al contenuto

passaruota interni


mitology

Messaggi raccomandati

Distanziali da 16 e assetto AP appena montato 2 giorni fa, ora carico una o die foto così vi chiedo anche due tre pareri sull'altezza

non dovresti toccare a meno che tu scenda parecchio o abbia et dei cerchi molto basso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i di stanziali, che è come se avessi un et basso, toccavo anche senza assetto in 4

si questo l'ho capito...

tieni conto che io ho cerchi con ET 38 e canale 7,5 vuol dire che è come se avessi distanziali da 20 mm circa rispetto allo stock e con assetto bello basso. eppure non tocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto...ora non so di preciso quanto sono sceso, però secondo me è un pelo eccessivo...io l alzerei leggermente all'anteriore (0,5 / 1 cm) e al posteriore sicuramente anche di più perché ora è quasi più bassa dietro (1,5 / 2 cm)

secondo voi?

post-11585-0-18827800-1394884691_thumb.j

post-11585-0-03798900-1394884789_thumb.j

post-11585-0-18827800-1394884691_thumb.j

post-11585-0-03798900-1394884789_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto...ora non so di preciso quanto sono sceso, però secondo me è un pelo eccessivo...io l alzerei leggermente all'anteriore (0,5 / 1 cm) e al posteriore sicuramente anche di più perché ora è quasi più bassa dietro (1,5 / 2 cm)

secondo voi?

secondo me non è eccessiva... anche se dalla foto non si capisce bene! Pensa che io la abbasserei ancora un pelo sull'anteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no per i miei gusti è già un pelo troppo, al massimo lascio il davanti così e alzo solo un po' il dietro, comunque grazie del consiglio...

la domanda specifica è più che altro, il dietro secondo te non è troppo basso rispetto al davanti com'è adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no per i miei gusti è già un pelo troppo, al massimo lascio il davanti così e alzo solo un po' il dietro, comunque grazie del consiglio...

la domanda specifica è più che altro, il dietro secondo te non è troppo basso rispetto al davanti com'è adesso?

diciamo che il posteriore deve essere un po' più alto dell'anteriore. Nell'ordine del 0,5 - 1 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai ad andare in giro con l assetto così basso? L ho sempre voluto ankio xke da vedere é da sbavo, ma gratto ovunque già con assetto stock (con para jcw)!

basta stare un pelo attenti... e togli le alette sotto il para JCW... fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non striscio cm le alette ma con i 2 speroni ai lati... E adesso sto già attento e prendo i dossi a 5 all ora ma ogni tanto striscio lo stesso..

strano... io ho sempre e solo toccato con le alette sotto, infatti le ho tolte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma con che riferimento? Faccio il dietro un centimetro e mezzo più alto rispetto a cosa del davanti? Questo intendo

scusa, non hai gli ammo a ghiera? Regolando la ghiera fai in modo di mantenere quel divario tra anteriore e posteriore. Ma qualisiasi assettista serio è in grado di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...