Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pistata a Franciacorta venerdì 9 maggio dalle ore 18 alle 20

Featured Replies

Inviato

Beh mi tenta molto questa cosa.. però sono terrorizzato dall'idea di fare del male alla "benna" (per dirlo alla bresciana).

Inviato

Pensavo ci fossero più spese accessorie, tipo assicurazioni o quant'altro. Propria macchina "as is" e pronti partenza via, giusto?

Le spese accessorie ci sono, ma non si vedono perchè sui materiali di consumo (benzina, consumo maggiore di paste e gomme, ecc).

Inviato

Le spese accessorie ci sono, ma non si vedono perchè sui materiali di consumo (benzina, consumo maggiore di paste e gomme, ecc).

Inviato

se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..?

Inviato

So solo che se danneggi il circuito (tipo guardrail, cose simili) devi pagarlo di tasca tua.. Per il resto non so..

Inviato

più o meno sono le stesse regole che si applicano anche al nurburgring.......

Inviato

se vuoi c'è una discussione aperta.....lì mi hanno spiegato tutto. Ci sono alcuni utenti del forum che si sono buttati come i kamikaze pur di fare una sessione :oleeeeee:

Inviato

se si fa il botto ognuno paga il suo? ci sono spese aggiuntive tipo ripristino pista, tempo di chiusura del circuito per pulire, recupero auto ecc..?

Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.

Inviato

bè così direi che il trattamento è buono.....

Inviato
  • Autore

Dipende delle piste. A monza ad esempio se esci o fai il botto il carro attrezzi non lo paghi, e penso anche i danni, a meno che non sfondi tutto. Idem il tempo di chiusura, non si paga.

Inviato

Andrea vieni a fare un turno?

Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni.

Per stà volta salto.

Inviato
  • Autore

Finisco tardi a lavoro e poi ho tutta la strada a fare. Arriverei li forse per le 8 se va bene. E poi il tempo non promette nulla di buono a sentire le previsioni.

Per stà volta salto.

Inviato
  • Autore

Io vedo che c'è sole! Comunque faremo un'altra volta dai ;)post-7587-0-62343000-1404851651_thumb.jp

post-7587-0-62343000-1404851651_thumb.jp

Inviato

Grande serata ieri sera!

Eravamo solo in 3!

Io albert e Giacomo peró ci siamo divertiti un sacco!!

Inviato
  • Autore

Bello bello bello ;)

Inviato

Il 29 c'è un'altra circolazione turistica, qualcuno verrebbe?

Inviato

Io! Ma come spettatore! Sarebbe il 3º turno in un mese se no... Ahahahah

Inviato

Se vengo da solo mi fa da copilota!

Dopo ti mando un pm...

Inviato

Io sono via quella settimana.. altrimenti avrei fatto un giro volentieri!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.