Vai al contenuto

PERDITE OLIO E TRASUDAZIONI Cooper D 2007


cristian89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho notato che la parte sinistra del motore(cinghia dei servizi) è imbrattata di olio nero e non riesco a capire da dove possa uscire...in particolare il pezzo dove ci sono i 3 connettori di conseguenza cola e sporca tutti i tubi compresa la cinghia...allego un'immagine per capire...

post-6486-0-58082300-1399046851_thumb.pn

post-6486-0-58082300-1399046851_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari c'è un manicotto rotto o una fascetta allentata che non fa più tenuta ed hai un pò di sfiato.

Io ho una situazione simile all' ingresso dell' intercooler, ma non ho ancora avuto tempo di smontare il tutto.

Metti una foto del vano motore dove c'è la perdita/trasudamento, così si capisce meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in Bmw l'anno scorso mi avevano cambiato il manicotto sulla destra (perchè dicevano che era lesionato) e presenta ancora adesso piccole trasudazioni penso normali...invece quello con i connettori presenta olio in abbondanza tale da sporcare il tubo che va al radiatore e la cinghia dei servizi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono stato dal meccanico venerdi la porto da lui e mi smonta tutto quello che riguarda collettore,egr,camera di ricircolo,intercooler e i manicotti,effettua il lavaggio di tutto e da un'occhiata alla cinghia dei servizi (il tendicinghia fa un gioco strano),alla distribuzione e alla turbina.....

Sabato me la dovrebbe ridare al prezzo di 200€.....cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...