Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

100-200 della mia jcw..:D

Featured Replies

• Risposte 69
  • Visite 12,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Finalmente un video per quantificare le prestazioni e non un pezzo di carta!!!Carta che tra l'altro va bene, benissimo, ma non rende l'idea come un video. I cavalli stimati, ho letto su un altro p

• Quella di Fra invece ha dei gran bassi..dai 3000 ai 5500 fa paura.. Comunque massi siete voi che dovete alzareeeee!!! Se avete degli s dovete pomparli!! La mini di MATTECRA è una s pompata molto e

Inviato

grande fra

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Okkio Fra, devi avere qlc buco nella marmitta... portala a rattoppare ;)

Inviato
  • Autore

Okkio Fra, devi avere qlc buco nella marmitta... portala a rattoppare ;)

Inviato

haha..in che senso?

apparte gli scherzi devo andarci davvero dal marmittaio..mi sfiata dove ce l'attacco tra centrale e finale perchè non ce una buona fascetta..

Inviato
  • Autore

ovviamente scherzavo....

Ma eri già col Ragazzon o ancora con lo step2?

Inviato

Finalmente un video per quantificare le prestazioni e non un pezzo di carta!!!Carta che tra l'altro va bene, benissimo, ma non rende l'idea come un video.

I cavalli stimati, ho letto su un altro post, che sono circa 250, il video mi conferma che come tempi 100-200 è allineata alla mia r53 (che però di cv non ne ha 250).

Comunque le r56 hanno una coppia impressionate, complimenti davvero, macchina stupenda e veloce.

Inviato

Che mezzo! :oleeeeee:

Modificato da LucasCooper

Inviato

Finalmente un video per quantificare le prestazioni e non un pezzo di carta!!!Carta che tra l'altro va bene, benissimo, ma non rende l'idea come un video.

I cavalli stimati, ho letto su un altro post, che sono circa 250, il video mi conferma che come tempi 100-200 è allineata alla mia r53 (che però di cv non ne ha 250).

Comunque le r56 hanno una coppia impressionate, complimenti davvero, macchina stupenda e veloce.

Inviato

esatto, hai buona memoria,avevo anche postato la rullata...ma non prendetemi in giro eh

Inviato

Chi ha parlato di 30 cv in meno?stesso banco stessa giornata, unico modo per avere un barlume di parità per quel che riguarda i numeri...

la r53 pesa anche di più mi sa,è un ferro vecchio...

fatto sta che il tempo è indicativamente quello.

Inviato

Cavolo ma quanto và forte questa mini!! :D :D

Inviato

Perchè non apriamo una sezione in cui invece delle rullate non ci si mette dei 100-200??

Inviato
  • Autore

quindi mi vuoi dire che con 30 cv in meno (per non parlare della coppia) fai lo stesso tempo? ah già ma sarà perchè l'r53 è più rustica e quindi pesa di meno, sicuramente!

Inviato
  • Autore

Cavolo ma quanto và forte questa mini!! :D :D

Inviato

Perchè non apriamo una sezione in cui invece delle rullate non ci si mette dei 100-200??

Inviato

rubo se mi pigli ancora per il c...o vengo a zola e ti apro la testa..haha..

ragazzi la sua va ancora un pelo più forte della mia anche se prima o poi ......

Inviato

Ragazzi guardate che non si vince nulla.. Comunque ottima idea.. Rubo come sei messo a cavalleria?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi guardate che non si vince nulla.. Comunque ottima idea.. Rubo come sei messo a cavalleria?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Ahahah sisi..lo sò che non si vince nulla...aprivo il post per fare un confronto...se invece ti riferivi a fra lo faccio arrabbiare :D

Comunque non ho mai rullato...quindi non lo sò...suppongo circa quelli di fra

Inviato

ehmm per noi cooperesti..perchè non abbassate a 190?così possiam partecipare pure noi :blush: :blush:

poi magari pian piano tra mappature ecc alziamo il limite :clap:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Quella di Fra invece ha dei gran bassi..dai 3000 ai 5500 fa paura..

Comunque massi siete voi che dovete alzareeeee!!!

Se avete degli s dovete pomparli!!

La mini di MATTECRA è una s pompata molto e va come le nostre..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.