Vai al contenuto

Pompa Alta Pressione


Moretti68

Messaggi raccomandati

Ieri in conce mi suggerivano l'uso dell'additivo Liqui Moly Injection Cleaner come misura x preservare meglio la nuova pompa alta pressione.

Mi facevano notare che questa è molto meno "lubrificata" delle pompe degli impianti diesel.

Qualcuno di voi ha già provato questo prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riprendo la conversazione perché da un paio di giorni la mia s a freddo borbotta un po', ha il minimo che si alza (giustamente) ma risulta un po' irregolare e appena accesa ha dei vuoti (spingo l'acceleratore ma non succede nulla). La cosa capita solo a freddo e dopo un po' che è spenta (alla mattina dopo la nottata e la sera quando esco dall'ufficio, quindi dopo almeno 9 ore di stop). La cosa mi preoccupa un po' perché in fin dei conti non fa ancora freddo e non mi sembra in ogni caso normale che abbia questi vuoti. A caldo direi che va perfettamente, non ho notato niente di strano ma non capisco cosa siano gli "strappi" che lamentano alcuni utenti che hanno gli stessi sintomi a freddo.

L'auto ha 35k km e stando al libretto tagliandi le candele non sono state cambiate, potrebbero essere quelle? C'è il rischio che, in caso sia quella, la sostituzione della pompa alta pressione non passi in garanzia? (ho la next)

Scusate ma sono un po' imparanoiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la conversazione perché da un paio di giorni la mia s a freddo borbotta un po', ha il minimo che si alza (giustamente) ma risulta un po' irregolare e appena accesa ha dei vuoti (spingo l'acceleratore ma non succede nulla). La cosa capita solo a freddo e dopo un po' che è spenta (alla mattina dopo la nottata e la sera quando esco dall'ufficio, quindi dopo almeno 9 ore di stop). La cosa mi preoccupa un po' perché in fin dei conti non fa ancora freddo e non mi sembra in ogni caso normale che abbia questi vuoti. A caldo direi che va perfettamente, non ho notato niente di strano ma non capisco cosa siano gli "strappi" che lamentano alcuni utenti che hanno gli stessi sintomi a freddo.

L'auto ha 35k km e stando al libretto tagliandi le candele non sono state cambiate, potrebbero essere quelle? C'è il rischio che, in caso sia quella, la sostituzione della pompa alta pressione non passi in garanzia? (ho la next)

Scusate ma sono un po' imparanoiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo so dire con certezza... a me una volta si accese la spia motore ma andò via spegnendo e togliendo la chiave dal blocchetto... ci camminai per altre settimane e poi si accese fissa.

Gli strumenti diagnostici che hanno in conce sono ben più "approfonditi" del l'interfaccia del nostro quadro.

Vai in conce e stai sereno (in senso buono)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...