Vai al contenuto

Equilibratura Borbet Challenge


CLF

Messaggi raccomandati

Ragazzi...apro questa discussione perché ho un problema! Ho la macchina ferma dal gommista perché quando sono andato a montare le gomme sui borbet challenge, il gommista non è riuscito a fare l'quilibratura, perché mi ha fatto vedere che nella parte interna, dove andrebbe messo il peso, non è piatto e il peso non aderisce. Chiamata la BMW, esistono dei peso specifici o tutti verdi o tutti rossi per bilanciare il cerchio. Voi ne sapete qlc?! Chiaramente sono molto difficili da trovare secondo BMW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto con quello che han detto tutti gli altri... Evidentemente non era tanto preparato, capitano questi gommisti. Certi ne contano veramente tante, un mio amico aveva da montare le gomme su dei bbs rs con canale da 9 e qualcuno non glielo ha voluto fare... È andato da un altro e glielo ha fatto senza problema.

Dai gommisti bisogna andare solo da quelli di Fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda sempre sui borbet ragazzi...ho cercato sul forum e quasi tutti montate anche con canale 7,5 le gomme 205... Oggi il gommista dove sono andato a montare i cerchi mi ha detto che per lui le 205 sono troppo "tirate" su questo cerchio. In questo modo non hanno un minimo di assestamento e/o di movimento! Voi che ne pensate? Le 205 le ho messe nemmeno 2000km fa!!! Attendo un vostro parere/consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che il mio gommista mi pare di ricordare che mi avesse detto che fin che sono 7,5 di canale è accettabile, 8 sarà già tanto tirata... Però non mi ha detto di prolemi di assestamento o movimento... Io personalmente amo tantissimo lo stretch tires :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda sempre sui borbet ragazzi...ho cercato sul forum e quasi tutti montate anche con canale 7,5 le gomme 205... Oggi il gommista dove sono andato a montare i cerchi mi ha detto che per lui le 205 sono troppo "tirate" su questo cerchio. In questo modo non hanno un minimo di assestamento e/o di movimento! Voi che ne pensate? Le 205 le ho messe nemmeno 2000km fa!!! Attendo un vostro parere/consiglio!

Ma tutti te. Con il 7.5 la 205 è un pelo tirata, ma nulla di che. Vai tranquillo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...