Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini 300 cv

Featured Replies

Inviato

Raga sapete di chi è sta mini?? Da come sta scritto la 296 cavalli e 440 nm di coppia un animale!!

• Risposte 92
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Abbastanza mostruosa direi

Inviato

296 cv con quella turbina???..........................e che la fanno girare a 2 bar? :npi: :npi: :npi: :npi:

Inviato
  • Autore

296 cv con quella turbina???..........................e che la fanno girare a 2 bar? :npi: :npi: :npi: :npi:

Inviato

Si ma 440 nm di coppia mi sembrano esagerati!! Si smonta tutto con quella coppia ahaha

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato
  • Autore

Secondo me 440nm per 290 cv non sono esagerati, ma d'altronde è benzina

Ovvio che sono tantissimi su una mini ;)

Inviato

Il fatto e che non so se abbia il cambio originale, se lo ha con tutta quella coppia a ogni accellerata lo disintegra almeno penso

Inviato

Il fatto e che non so se abbia il cambio originale, se lo ha con tutta quella coppia a ogni accellerata lo disintegra almeno penso

Inviato

il cambio non da problemi.....................

Inviato
  • Autore

il cambio non da problemi.....................

Inviato
  • Autore

Verissimo...penso che anche ai semiassi non faccia benissimo

Inviato

Li riesce a reggere i 300 cv e i 440 nm di coppia?? Penso che se porto anche la mia così con il cambio automatico sfondo tutto o no??

Inviato
  • Autore

Esternamente si,ma se dichiarano quei cavalli penso che sia lavorata internamente tipo "alta" per intenderci..................con la turbina originale queste potenze te le sogni

Inviato

C'e scritto che la turbina lavora a 1.4bar per avere 300hp e 1.6 per 320hp, pero nella secpnda configurazione si necessitamo altre modifiche..

Di sicuro avrà turbina e linea di scarico completa adeguata, poi diteci voi esperti cosa potrebbe montare, anche per garamtire una certa efficenza del motore..

Inviato

Inviato
  • Autore

C'e scritto che la turbina lavora a 1.4bar per avere 300hp e 1.6 per 320hp, pero nella secpnda configurazione si necessitamo altre modifiche..

Di sicuro avrà turbina e linea di scarico completa adeguata, poi diteci voi esperti cosa potrebbe montare, anche per garamtire una certa efficenza del motore..

Inviato

Li riesce a reggere i 300 cv e i 440 nm di coppia?? Penso che se porto anche la mia così con il cambio automatico sfondo tutto o no??

il cambio automatico non regge quella coopia, anzi, non ci arriva nemmeno vicino

Inviato
  • Autore

il cambio automatico non regge quella coopia, anzi, non ci arriva nemmeno vicino

Inviato

Però se la mappo e la porto al massimo 230 cv dovrebbe reggere? La coppia non so però c'è anche la jcw che ha il cambio automatico e 211 cv li regge tranquilli poi per la coppia non saprei

ho sentito dire che alcuni mappatori riescono ad intervenire sui parametri del cambio automatico per potersi spingere un po' più in su con la mappa. Però non credere di ottenere miracoli. Chiedi a @silverboy lui dovrebbe avere fatto così

Inviato
  • Autore

Ora chiedo a lui così vedo sulla sua fin dove sono riusciti a spingersi senza intaccare l'affidabilità.

Da come ho visto quelli con il manuale non si preoccupano minimamente di sta cosa ahahaha

Inviato

ho sentito dire che alcuni mappatori riescono ad intervenire sui parametri del cambio automatico per potersi spingere un po' più in su con la mappa. Però non credere di ottenere miracoli. Chiedi a @silverboy lui dovrebbe avere fatto così

Inviato
  • Autore

Scusate l'OT: ma manuale o automatico che sia....le mini hanno tutte lo stesso cambio o c'è differenza?

Inviato

Se è quella che penso la ho già vista quella mini, ma mai dal vivo. Non mi pare sia iscritto al forum.

Ovvio che automatico e manuale sono diversi, e ognuno avrà una coppia massima che può reggere.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.