Vai al contenuto

Mini 300 cv


Biagio

Messaggi raccomandati

proprio un lavoratore serio!

Senz'altro uno come GpGarage deve aver reputato un idea molto furba mettersi con gente di questo calibro e allo stesso tempo comportarsi come si comporta con i suoi clienti…da tutte le cose che ho sentito io non comprerò mai neanche una vite da lui :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su minigarage ne ho sentite parecchie, ma anche chi si è trovato bene. Forse dipende dal momento. Di certo però a volte si sentono cose che non fanno per nulla buona pubblicità.

Di certo se sento una cosa come quella che ho scritto sopra con alex sport quello non mi vede neanche da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,Matteo di certo è competente, fornisce buoni prodotti e spesso ha dei prezzi buoni su materiale anche difficile da reperire...però non è la prima volta che rimango un po' perplesso...da lui ho preso i Thunder del minichallenge, mi aveva detto che avevano canale 7.5 et et non ricordo...come i borbet cmq!mi sembrava strano ma mi aveva rassicurato...li pago, al momento della consegna mi chiama molto dispiaciuto dicendo che il fornitore si era sbagliato ed erano canale 7et 48. Li ho presi anche perché la possibilità di riavere i soldi non mi è stata proposta...e alla fine sono molto contento dei cerchi che ho...però...

Link al commento
Condividi su altri siti

si,usano un impianto da 330 di derivazione ap con i Thunder e distanziale. Confermato da Matteo di minigarage

Ah ecco. Mi sono sempre chiesto come facevano a starci quelle pinze, visto che non ci stanno neanche le step2. Mai più avrei pensato usavano il distanziale. Pensavo avessero et minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri mentre ero dal gommista per rimontare i thunder ho fatto mettere il cerchio e monterebbe ma non passa manco un filo d'aria tra pinza e cerchio.. Quindi è pericoloso a mio avviso

Finchè non tocca va bene.

Se non ricordo male anche il crown spoke era così con la la step2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi!! torno di nuovo offtopic con una perla di saggezza e bravura ...

guarda una volta mappata (con skat fatto da lui) se dovesse uscire la spia motore ( secondo la sua esperienza non si accende)

te la tolgo io!!! gli altri chiedono anche 700 - 800euro!! io con 200 euro te la spengo!!!

comunque grazie a voi è ancora la che mi aspetta ehehehehe

Modificato da unreal boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ci sono persone che pensano che jessica alba non sia gnocca, figuriamoci se tutti possono essere contenti di Gpgarage (io)... sulla mini di lovallo stefano io ho fornito solamente il materiale ad alex sport ed è stato l'ultimo lavoro che ho fatto con lui dato che ho poi ho preso le distanze dopo aver scoperto alcune belle news su dei lavori fatti inizialmente sulla mia GP. Quindi sono ben fiero al momento di lavorare solo ed esclusivamente con Paolo il mio meccanico e ritengo che tutti quelli che siano passati da ottobre ad oggi siano tutti rimasti contenti dei lavori fatti sulle mini. Poi per finire questa precisazione ci tengo a sottolineare che specialmente i forum sono pieni zeppi di preparatori, meccanici, ingegneri della ferrari, piloti, ma a girare in pista vedo che alla fine siamo sempre io e Canali e "forse" questo qualche risultato anche a livello di esperienza e sviluppo lo porta....

Modificato da MiniGarage
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ci sono persone che pensano che jessica alba non sia gnocca, figuriamoci se tutti possono essere contenti di Gpgarage (io)... sulla mini di lovallo stefano io ho fornito solamente il materiale ad alex sport ed è stato l'ultimo lavoro che ho fatto con lui dato che ho poi ho preso le distanze dopo aver scoperto alcune belle news su dei lavori fatti inizialmente sulla mia GP. Quindi sono ben fiero al momento di lavorare solo ed esclusivamente con Paolo il mio meccanico e ritengo che tutti quelli che siano passati da ottobre ad oggi siano tutti rimasti contenti dei lavori fatti sulle mini. Poi per finire questa precisazione ci tengo a sottolineare che specialmente i forum sono pieni zeppi di preparatori, meccanici, ingegneri della ferrari, piloti, ma a girare in pista vedo che alla fine sono sempre io e canali e "forse" questo qualche risultato anche a livello di esperienza e sviluppo lo porta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per tutte le cose...nascono in un modo e dovrebbero rimanere tali! Uno non saprà mai con esattezza se certi componenti reggono o meno certe potenze! La meccanica e la fisica arrivano fino ad un certo punto! Poi da lì ci vuole l'esperienza! E questi di sicuro cel'hanno per aver portato questa jcw a tutti quei cavalli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comumque secondo me lasciando tutto di serie non hai di sicuro l'affidabilità sotto al culo! Sicuramente a certe potenze su certe macchine hai bisogno di far combaciare più pezzi insieme! Specie se gli aumenti si aggirano intorno a questi livelli!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...