Vai al contenuto

Nissan gt-r


Biagio

Messaggi raccomandati

Scusa ho sbagliato, volevo scrivere 18l/100km.

Comunque su top gear avevano dato quel risultato, calcola un hammer h2 se spingi fa 2 a litro una nissan gtr nel misto sta tranquilla a 6-7 km litro poi io dico senza sapere perché non l'ho mai portata.

7 li vedi nel misto si, ma guidando nonno style. Peccato che se hai un gtr e guidi nonno style hai sbagliato a prendere auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io vi voglio dire una cosa, prima utilizzavo il castrol 0w30 e al massimo riuscivo a fare 10-10,5 a litro ora con l'olio motore fuchs titan gt1 xtl 5w40 ne faccio 14 e sento la macchina molto più fluida, me lo ha consigliato il mio meccanico che lo mette anche su porsche.

Io ora volevo provare il bardhal con la formula anti attrito però non ricordo come si chiama, ora vedo che dice lui e qual'e' migliore secondo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai pienamente ragione, anche se generalmente come macchina costa poco ed usata le trovi a pochissimo anche se è ottima però devi considerare 2000 euro l'anno solo di bollo e non oso immaginare quanto è l'assicurazione...

Poi anche i consumi sono belli potenti e credo su una macchina del genere non metti la super a 1,70 euro a litro ma metti un bel shell v-power da 2,10 euro a litro

Poi a fine mese ti rendi conto il consumo ahahah

Non è tanto comprarla ma mantenerla

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...