Alesgubbi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 se è una jcw problemi non ne hanno avuti solo le s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Il problema è che è una S con il postmontaggio JCW, quindi con 192 cavalli! In origine era una S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 evitala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 alexvtsmini ti ha dato delle ottime indicazioni sul motore ... la 197 cv non è la 203 cv. La prima ha il cambio ancora + corto e s'impala (valore dichiarato) a 215 km/h, mentre la 2^ (parliamo sempre di valori dichiarati) fa i 225 km/h. Ovvio non è questa una differenza rilevante ... ma proprio come macchina la versione restyling è più riuscita e non sono io a dirlo bensì la stampa specializzata. Secondo me in termini di motore ... una clio RS così come una GT86 ... lascia sempre un po a bocca asciutta e ti viene da dire ... pensa come andava con un turbo. Le "questioni" sulle r 56 S pre-restyling non sono una mia invenzione. Ci sono topic dedicati del tipo "rottura motore", "problemi motore", "tendicatena" ecc. ecc. su questo forum ... hai l'imbarazzo della scelta. Documentati. Poi magari quella che interessa a te è perfettissima e non si sfascerà MAI. Io (opinione personale) non mi imbarcherei su una vettura che già so che potrebbe darmi problemi o che chi la vende la vende perchè sotto c'è qlk magagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Alesgubbi - quì il tuo forum ha più o meno decretato così ... prendi una mini cooper S/JCW però possibilmente post 2010. Ovvio che la decisione finale spetta a te però considera "oculatamente" le possibili noie che potresti avere dalla S 1.6 174 cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Io ho una R56 pre LCI da più di un anno... Percorsi quasi 20000km ma per il momento non da segni di problemi... e spero che mai me ne dia!! lì va molto con la fortuna!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Post 2010 non posso, costa troppo.. Ma non esistono soluzioni a questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Post 2010 non posso, costa troppo.. Ma non esistono soluzioni a questi problemi? Se ha il motore sostituito dal 2010 in poi vai tranquillo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Se ha il motore sostituito dal 2010 in poi vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Anche le clio hanno avuto problemi alle bronzine con conseguente disastro, non ho idea delle annate ma so che é anche dovuto ad un uso pistaiolo intenso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Una buona S post restyling senza troppi km diciamo non oltre i 50.000 ... e ben conservata va minimo 13/14.000 euro - inutile farsi illusioni (sebbene eurotax le quoterà 11/11.500 euro). La storia delle bronzine della RS come vedi è nota anche ad altri ... non è detto che una clio non si rompa ... mentre per una cooper S pre-restyling è probabile che ciò accade. Non ci si può (almeno a mio modo di evdere) comprare una makkina usata grattandosi gli zebedei tutti i giorni ... o spendi qualcosa in più o considera proprio altri modelli. Se trovi una cooper S a 8/9.000 euro e poi spacchi il motore ti viene a costare 8/9.000 euro + p.p. + 3/4/5.000 euro della riparazione ... ne vale la pena??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 No di sicuro, no volevo prendere una macchina che potrebbe avere dei problemi! Quello del tendicinghia è sicuramente il peggiore, mentre per la clio ancora ancora.. Boh mi avete fatto ancora più confusione regaz ahahah! Va a finire che mi tengo la mia dieselona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 C'è qualche Jcw pre rest se cerchi bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Se ha il motore sostituito dal 2010 in poi vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Una buona S post restyling senza troppi km diciamo non oltre i 50.000 ... e ben conservata va minimo 13/14.000 euro - inutile farsi illusioni (sebbene eurotax le quoterà 11/11.500 euro). La storia delle bronzine della RS come vedi è nota anche ad altri ... non è detto che una clio non si rompa ... mentre per una cooper S pre-restyling è probabile che ciò accade. Non ci si può (almeno a mio modo di evdere) comprare una makkina usata grattandosi gli zebedei tutti i giorni ... o spendi qualcosa in più o considera proprio altri modelli. Se trovi una cooper S a 8/9.000 euro e poi spacchi il motore ti viene a costare 8/9.000 euro + p.p. + 3/4/5.000 euro della riparazione ... ne vale la pena??? Modificato 28 Maggio 2014 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ma le 175 con motore sostituito post 2010 montavano il 184? No, perchè non sarebbe possibile per motivi di omologazione. Montano sempre il 175cv ma con pezzi modificati, una sorta di versione 1.2. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 No, perchè non sarebbe possibile per motivi di omologazione. Montano sempre il 175cv ma con pezzi modificati, una sorta di versione 1.2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Io invece non ho capito se le 192cv sono affidabili o no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Io invece non ho capito se le 192cv sono affidabili o no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 le 192 son solo 175 con filtro scarico colli e mappa ma per il resto son uguali quindi se di base a problemi anke con pack jcw sei a rischio diverso per jcw stock che avevan motore rinforzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 quoto! ancora devo capire invece se dai 2009 hanno cambiato qualcosa Boh. Quasi tutti quello che conosco hanno cambiato il motore nel 2010, dopo l'uscita del 184cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 quoto! ancora devo capire invece se dai 2009 hanno cambiato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ok grazie cola ❤ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albert Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 dopo una One D opterei per una Clio RS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Mah, io se dovrei comprarmi un auto di questa potenza prenderei senza dubio una mini cooper s jcw Un giorno molto molto lontano quando avrò "molto soldi" 'mi piacerebbe molto una mercedes a 45 amg o una Jaguar f-type o addirittura una mini jcw gp, magari quella nuova o anche la vecchia Sicuramente saranno solo sogni ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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