Vai al contenuto

ammortizzatori soft


leprinocooper

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

ho una domanda da porvi e sarà il contrario di tutte quelle fatte fin ora

siccome la mia mini ( r56 cooper d del 07 ) fa tanti rumori di meccanica e credo siano gli ammortizzatori, avrei deciso di cambiarli tutti. il punto è questo, a differenza di tutti vorrei montare qualcosa di più soft visto che vivo in un paese dove gli addetti ai lavori pubblici non fanno il loro lavoro e mantengono le strade una vera schifezza è diventato un po scomodo girare con la mini con questo assetto.

ora c'è ancora quello originale, ma qualcosa di più soft c'è ?potete indicarmi qualcosa ?

grazie 1000 anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

ho una domanda da porvi e sarà il contrario di tutte quelle fatte fin ora

siccome la mia mini ( r56 cooper d del 07 ) fa tanti rumori di meccanica e credo siano gli ammortizzatori, avrei deciso di cambiarli tutti. il punto è questo, a differenza di tutti vorrei montare qualcosa di più soft visto che vivo in un paese dove gli addetti ai lavori pubblici non fanno il loro lavoro e mantengono le strade una vera schifezza è diventato un po scomodo girare con la mini con questo assetto.

ora c'è ancora quello originale, ma qualcosa di più soft c'è ?potete indicarmi qualcosa ?

grazie 1000 anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che oltre gli ammortizzatori più morbidi dovresti prevedere la gommatura con una spalla maggiore che attutisca le voragini stradali...

Ma forse sarebbe meglio che sistemassero TUTTE le strade (dalle mie parti non fanno in tempo a far asciguare l'asfalto che sono subito pronti a farci un altro buco !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente con ammortizzatori originali, ma nuovi, già avvertiresti la differenza, Le strade ormai sono una vergogna in ogni parte d'Italia e il problema non sono gli addetti ai lavori, ma gli amministratori che noi stessi eleggiamo col voto. A parte la parentesi polemica, prova con i Koni FSD. Non li ho privati, ma sembra siano più comfortevoli. Non ti aspettare miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...