Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fermo Mini prolungato, ferma per almeno 3 mesi, quali accorgimenti?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, a breve partirò per gli USA e quindi la mia mini D, immatricolata dicembre 2012, starà ferma in garage per almeno 3 mesi.

Dunque la mia domanda è: devo staccare la batteria? E quali altri accorgimenti dovrei adottare, tipo per il serbatoio, meglio lasciarlo quasi a secco, quasi pieno o è indifferente, per eventuali detriti e depositi?

Le gomme? In concessionaria mi hanno detto che non c'e' bisogno di fare niente di particolare, che non devo nemmeno staccare la batteria ed al massimo se voglio, di mettere le gomme a 3 (perchè non si deformino stando ferme 90 giorni)

In alternativa posso lasciare le chiavi ad un amico ma sapete com'è... Una mini ce l'avete anche voi quindi non occorre che vi spieghi :post-8-1120393901:

grazie in anticipo per i consigli

Inviato

La lasci fuori o al coperto?? perché c'è una leggera differenza, in ogni caso la batteria staccala ;)

Inviato

quoto luca! e io la lascerei anche in riservone! e gomme più gonfie perché in 3 mesi un po perdono ;)

Inviato
  • Autore

La lasci fuori o al coperto?? perché c'è una leggera differenza, in ogni caso la batteria staccala ;)

  • Vam ha cambiato il titolo in Fermo Mini prolungato, ferma per almeno 3 mesi, quali accorgimenti?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.