Vai al contenuto

Ciao a tutti


maxmoney67

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
mi chiamo Massimo, ho 47 anni, 2 figli, 3 gatti, 1 cane e una cavia.icon_smile.gif

Abito nel Chianti, alle porte di Firenze, dove gestisco una struttura ricettiva (tipo agriturismo), questa: http://www.chianti-tuscany.it

Ho appena acquistato, una Mini D gialla del 2003

Si tratta di una versione megaaccessioriata, con:
Interni in pelle - sedili riscaldati - parabrezza con sbrinatore, assetto sport, cruise control, comandi al volante, cerchi da 17" etc etc.
Inoltre il precedente proprietario aveva montato anche paraurti anteriore e posteriore della Cooper S e, addirittura, lo scarico centrale :huh:

La macchina mi serve come utilitaria per il tragitto Chianti - Firenze ma ciò non toglie che le dedicherò la cura e le attenzioni che merita.

Essendo piuttosto malato di motori (ho a casa anche il ponte sollevatore...) oltre alla neoacquistata Mini ho anche:

Mazda Mx5 NA del 1991

Land Rover defender Soft Top del 1988

Mercedes W124 250TD del 1991

Ducati Paso 750

Africa Twin 650 Rd03

Dimenticavo.

In passato ho avuto anche:

Una rara Mini Cooper S inglese degli anni 60, in versione speciale carrozzata Radford

Una Rover Mini Cooper del 1991, parecchio bombardata (assi a camme, pistoni, doppio corpo Weber, etc etc).

Passo nella sezione tecnica perchè purtroppo ho qualche problemino di convivenza con l'assetto (rigido) della mia macchina.

post-12367-0-66316000-1408954692_thumb.j

post-12367-0-66316000-1408954692_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...