Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Griglia paraurti JCW per mini cooper D

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi tra soli 4 giorni andro a ritirare la mia prima mini, una cooper D del 2010. Volevo immediatamente cambiare la griglia del paraurti cromata (troppe cromatureeee :nocreo: ) con una griglia sportiva modello John Cooper Works e ho letto questa guida /index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/" title="">http://www.megamini....cw-su-cooper-d/. Esauriente, senza dubbio, ma a lavoro finito rimane il listello inferiore in sporgenza. Nei commenti si parla di limarlo per riportarlo in compatibilità e ho visto su lights4speed che è possibile acquistare griglia e listello inferiore

http://www.lights4speed.it/prodotti/accessori-e-ricambi-mini/mini-r55-56-57-mini-dal-10-2006-in-poi/6/

...nella descrizione c'è scritto (+ limatura), io ho inteso che il listello arriverà gia limato e reso identico a quello della cooper D ma non sono sicuro e aspetterei a ordinare. voi ne sapete qualcosa? qualcuno l'ha già acquistato? E' veramente un lavoro fatto ad hoc? :mifune:

p.s. ho mandato un messaggio privato un paio di giorni fa a lucky4speed sapendolo sponsor ma non ho ricevuto risposta, magari è troppo impegnato e non voglio tartassarlo.

Grazie a tutti in anticipo!

Inviato

Luciano è in ferie.. Comunque il listello lo devi limare tu.. Non è niente di impossibile!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non è difficile, basta renderlo meno "spigoloso" alle estremita dove forma un "angolo retto" tra lato corto e lato lungo! Puoi prendere le misure con il listello originale e renderlo simile! :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

lavoro fatto anch io sulla mia D.. semplicissimo..5 minuti :)

Inviato

Ho sentito Luciano in questi giorni, mi ha detto che puó fare tutto lui nello stesso prezzo a cui vende la griglia!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.