Vai al contenuto

Qualcuno ha idea di quanto possa venire a costare il cambio della cinghia servizi?


leonardo.ranzato

Messaggi raccomandati

Ho acquistato da un amico una Mini Cooper S usata del 2005 con 110000 km, dopo neanche mezza giornata che era entrata in mio possesso mi ritrovo quasi a piedi: la macchina perde potenza tutto ad un tratto mentre sento una sorta di tintinnio, non va a più dei 30 km/h in seconda a 2000 giri precisi, quindi mi fermo e sento un forte rumore provenire dal cofano, apro e vedo fumo che esce. A tutto ciò si aggiunge lo sterzo durissimo, quasi bloccato, e le spie di motore, batteria e guasto generico accese. Il giorno seguente la porto dal meccanico più vicino a casa e nota la cinghia servizi rotta ma per ora non ha saputo dirmi se il danno è più esteso. Vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa si possa essere rotto oltre la cinghia servizi (tipo pompa dell'acqua?) e quanto potrebbe venire a costare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da un amico una Mini Cooper S usata del 2005 con 110000 km, dopo neanche mezza giornata che era entrata in mio possesso mi ritrovo quasi a piedi: la macchina perde potenza tutto ad un tratto mentre sento una sorta di tintinnio, non va a più dei 30 km/h in seconda a 2000 giri precisi, quindi mi fermo e sento un forte rumore provenire dal cofano, apro e vedo fumo che esce. A tutto ciò si aggiunge lo sterzo durissimo, quasi bloccato, e le spie di motore, batteria e guasto generico accese. Il giorno seguente la porto dal meccanico più vicino a casa e nota la cinghia servizi rotta ma per ora non ha saputo dirmi se il danno è più esteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...