Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema in accelerazione

Featured Replies

Inviato

salve a tutti la mia minella spesso da calda accellerando dopo un tratto di strada fatto a reggime basso ma costante affoga per poi riprendere se si affonda come se fosse frenata da non so cosa

Inviato
  • Autore

fili candele e candele appena cambiati ,ma nulla continua ad sfogarsi specie in salita o falso piano AIUTO

Inviato
  • Autore

Ciao piacere Diego ,sai io nn so neanche dove devo presentarmi mi dispiace

Inviato

Percorri tanto urbano a velocitá bassa? É gasolio o benzina? Ciao

Inviato

Ciao piacere Diego ,sai io nn so neanche dove devo presentarmi mi dispiace

Inviato
  • Autore

Ciao si é il benzina 90cv del 2002 ed è un periodo che effettivamente vado a marce alte a un filo di gas in tratto extraurbano e misto abitualmente

Inviato
  • Autore

Sembra che ci faccia di quarta e quinta solamente

Inviato
  • Autore

Ho iniziato una nuova discussione dove mi avevi detto e cippy mi tampina come un segugio

Inviato

Ho iniziato una nuova discussione dove mi avevi detto e cippy mi tampina come un segugio

Io non ti tampino, faccio rispettare il regolamento.

Ti hanno indicato la sezione per presentarti visto che sopra lo avevi chiesto, ma nel frattempo lo avevi già fatto. Pertanto quella discussione non aveva senso di esistere. Visto che poi più che una presentazione era un'altra discussione per esporre il tuo problema.

Inviato

Inviato
  • Autore

Ma casa lavoro 20 km 15 min corro sempre come un matto quindi il problema lo sento quando metto giudizio (molto di rado) e nn la stiro spesso quando torno

Inviato

scusa eh,non voglio fare l'antipatico,tutt'altro,ma ti tampina perché apri discussioni a cazz.o, qui il moderatore fa valere il regolamento..non va in giro a tampinare o cagare il cazz alla gente come gli gira…e cippy fa un buon lavoro, quindi non mi sembra che il suo ruolo sia tampinare miniporche….oltretutto è pure la sezione sbagliata!

comunque per il tuo problema io controllerei candele o filtro,perché non sfoga

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

Grazie e scusate ma sono novizio e con il cell nn è facilissimo poi prima di qua mi ero iscritto a autoriparatori un emerito flopp qui spero di riuscire a risolvere il problema che mi sta facendo diventare matto perché nn lo fa sempre comunque le candele ed i fili appena cambiati ora resta la bobina ma se fosse dovrebbe farlo sempre visto che e costituita da resistenze credo

Inviato
  • Autore

Poi ci sono i sensori aria prima della valvola a farfalla e ipotetica aria calda ispirata dal filtro aria come dici tu che va a modificare la carburazione

Inviato
  • Autore

Boo spero che il problema si accentui ma per ora é stabile ed il meccanico opta x fare la centralina visto che la mia è quella depotenziata

Inviato

Grazie e scusate ma sono novizio e con il cell nn è facilissimo poi prima di qua mi ero iscritto a autoriparatori un emerito flopp qui spero di riuscire a risolvere il problema che mi sta facendo diventare matto perché nn lo fa sempre comunque le candele ed i fili appena cambiati ora resta la bobina ma se fosse dovrebbe farlo sempre visto che e costituita da resistenze credo

ahahah tranquillo..tutti siamo stati novizi ;)

hai provato a parlare con un meccanico del problema ?

Inviato
  • Autore

Si lui dice che può essere l'aria calda aspirata visto che ho dovuto modificare il filtro e che bisogna riappare la centralina

Inviato

Ma quindi lo hai cambiato il filtro dell'aria o almeno controllato?

Inviato
  • Autore

Si si adesso la sto provando con un filtro a cono

Inviato

E gira meglio? La senti libera?

Inviato
  • Autore

Poiché il suo filtro che prendeva aria dalla bacchetta anteriore aveva il condotto rotto

Inviato
  • Autore

Poiché il suo filtro che prendeva aria dalla bacchetta anteriore aveva il condotto rotto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.