Vai al contenuto

Buonasera a tutti


alberto.vaghi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi presento: sono Alberto, 31enne da Saronno (VA). Attualmente possiedo una Classe A del 2013, ma sono un po' "stufo" di questo genere di auto e vorrei qualcosa di più sfizioso e divertente da guidare (arrivo da una Scirocco). Sabato sono stato da Auto Class a Castellanza (VA) per una Cooper S e potrei portarmela a casa "quasi" full optional ad una cifra piuttosto contenuta. Mi sono iscritto per saperne di più su questo nuovo modello e per carpire un po' di informazioni su un'auto che ho sempre seguito con fascino ma mai avvicinato...

A presto,

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

mi presento: sono Alberto, 31enne da Saronno (VA). Attualmente possiedo una Classe A del 2013, ma sono un po' "stufo" di questo genere di auto e vorrei qualcosa di più sfizioso e divertente da guidare (arrivo da una Scirocco). Sabato sono stato da Auto Class a Castellanza (VA) per una Cooper S e potrei portarmela a casa "quasi" full optional ad una cifra piuttosto contenuta. Mi sono iscritto per saperne di più su questo nuovo modello e per carpire un po' di informazioni su un'auto che ho sempre seguito con fascino ma mai avvicinato...

A presto,

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sono trovato benissimo, mi ha accompagnato per 3 anni! Non era il 2.0 Turbo, bensì il 1.4 ma che divertimento. La Mini mi stuzzica non poco...British Green, allestimento S e praticamente full-optional. Sono ancora un po' indeciso perché ho letto di un utente che ha parecchie noie alla sua...e poi perché la mia A in fin dei conti ha un anno solo. In settimana però vado a provare la S...secondo me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo il topic per dare qualche aggiornamento, visto che da un po' non mi si sentiva più; dopo mille elucubrazioni di varia natura sono pervenuto alla decisione che prendere la Mini Cooper S dando via la mia Classe A sarebbe stato un salasso economico troppo elevato (considerando differenza + svalutazione della Mercedes). A questo punto ho preferito orientarmi su altro e così mi sono preso una bellissima MX-5 di qualche annetto, 2.0 160CV :blush:

Non vorrei sparire dal forum, siete stati davvero molto gentili! Se mi vorrete come "ospite" a qualche raduno, sarò presente ben volentieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Andrea,

eccomi un po' latitante per impegni lavorativi; la Mazdina è questa:

150148_10153316110670410_171360293990728

Tutta stock (al momento) e dotata di pneumatici termici; la sto usando quasi tutti i weekend per tenerla un po' in moto; settimana scorsa ci sono andato a Ferrara per il weekend e si è comportata benissimo. Certo, ha tutti i limiti di una spider biposto, ma usata come seconda auto non è niente di insormontabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...