Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VIBRAZIONE BASSI REGIMI COOPER S F56

Featured Replies

Inviato

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che mal sopporti le benzine povere di ottani ???

post-12752-0-31656300-1413106344_thumb.j

post-12752-0-31656300-1413106344_thumb.j

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao, anche io sento la stessa vibrazione... in piu a bassa velocita il cambio automatico mi strattona in cambiata...tra la seconda e la terza in particolare mi fa dei sobbalzi. anche a te?

Inviato

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che mal sopporti le benzine povere di ottani ???

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17202">20140506_114358.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ciao, anche io sento la stessa vibrazione... in piu a bassa velocita il cambio automatico mi strattona in cambiata...tra la seconda e la terza in particolare mi fa dei sobbalzi. anche a te?

• 2 settimane dopo...
Inviato

A quanto pare anche le nuove F56 non sono esenti da problemi vari..

Scandaloso...

Inviato

A quanto pare anche le nuove F56 non sono esenti da problemi vari..

Scandaloso...

Non c'è nulla di scandaloso, qualsiasi auto nuova può presentare dei piccoli problemi e difetti di gioventù.

La perfezione non è di questo mondo.

Inviato

concordo, è una macchina appena uscita, ci può stare qualche imperfezione.

Inviato

ci stiamo abituando a fare i beta tester.

ormai ci sembra normale che anche un aifon da mille euro abbia dei difetti

Inviato

Nulla di scandaloso?La F56 doveva essere bmw al 100% ed esente da certi difetti più o meno banali.

Giustificare chi o cosa?Scusate ma non la penso così.Si diceva la stessa cosa qualche anno fa sulle R56 S 2007 e guardate ora che fine stanno facendo.Scusate se sono andato off topic.

Inviato

Scusate ma anche le BMW hanno difetti e richiami....Per esempio richiamo per problemi ai freni serie 1-3-5 nel 2013.........

Quindi....

Inviato

Nulla di scandaloso?La F56 doveva essere bmw al 100% ed esente da certi difetti più o meno banali.

Giustificare chi o cosa?Scusate ma non la penso così.Si diceva la stessa cosa qualche anno fa sulle R56 S 2007 e guardate ora che fine stanno facendo.Scusate se sono andato off topic.

Non è che la bmw è esente da difetti perchè bmw. Tutte le auto hanno dei difetti, è normale. Persino auto ben più costose e fatte in un numero minore possono avere difetti. Se persino porsche ha dovuto fermare la vendita delle sue gt3 per problemi al motore, invitando chi la aveva già a non usarla, qualcosa vorrà pur dire. O le prime 458 italia che si sono incendiate.

Non voglio difendere nessuno, non mi interessa, ma è così. Auto perfette senza difetti non ne esistono.

Inviato

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in

testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che

mal sopporti le benzine povere di ottani ???

Allora?risolto?

/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17202">20140506_114358.jpg

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

C'è stata un'azione di richiamo in cui hanno rimappato la centralina e da allora va benissimo e consuma anche decisamente meno. Evidentemente la mia essendo di febbraio 2014 era una preserie ed ha avuto bisogno di essere registrata. Concordo con chi dice che è una vergogna, però l'importante è che il problema sia stato risolto.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti . Io ho ricevuto un richiamo per la mia Cooper s f 55 del 2014. A quanto pare c e' da sostituire le bronzine dell albero motore. Sono amareggiato,qualcuno ne sa di piu'

Inviato
On 26/3/2016, 14:50:38, lris63 dice:

Ciao a tutti . Io ho ricevuto un richiamo per la mia Cooper s f 55 del 2014. A quanto pare c e' da sostituire le bronzine dell albero motore. Sono amareggiato,qualcuno ne sa di piu'

E' un richiamo noto.

Inviato

Ma credo che ti cambino il motore...non mi dispiacerebbe me ne mettessero uno nuovo ogni due anni...eviterei di cambiarci l'olio!

Facci sapere cos'hanno cambiato! Se han risolto...se hai dovuto pagare qualcosa...tutto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.