Vai al contenuto

Ciao a tutti, scusate il ritardo!


AlphAtomix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Michael ed abito a nord di Milano, ho 21 anni e sono da sempre un appassionato di motori. Nei primi anni ero più un motociclista (e lo sono ancora), ma vedendo la pericolosità sempre maggiore delle moto in città (automobilisti impazziti) mi sto dando sempre più alle auto.

Questo sabato sono andato a vedere una cooper s jcw 211cv con cambio automatico (eh già, a Milano ci lavoro e senza l'automatico impazzirei). Morale della favola l'ho presa dando dentro una Abarth 500c sempre automatica :D

Ora sono in attesa di ritirare l'auto, e poi aggiornerò la firma con la foto della mia Coca Cola, l'ho soprannominata così, tetto bianco e carrozzerie rosse.

Mi scuso per non essermi registrato prima, ma non essendo sicuro di acquistare l'auto ho preferito aspettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che uso uno ne fa, perchè io ci giro per lavoro e la giro tutta, mi sposto moltissimo. Ed i vialoni è meglio evitarli perchè sempre intasati. Poi son scelte, io non riuscirei a tornare indietro, quando guido il Peugeot 208 della ditta me ne accorgo della differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...