Vai al contenuto

velocita' cooper s


Ospite adrymini

Messaggi raccomandati

Ospite cecco

a me,ogni tanto,quando ho la mini in buona mi arriva a segnare i 230...ma poi effettivi saranno circa i 220,quindi la mia rispetta i num pienamente!!!! :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco
Moralismi... :whistling:

Io mi sento di dire ke mi è sempre andata dritta, e ke ogni tanto le mie buone capacità di driver mi hanno aiutato, ma tante volte è stata tanta fortuna...

Cmq so anke andare piano!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik

Posso ampiamente prendere velocità da revoca patente...210 su 1 bella discesa il record...

Cmq allora tu adesso vai piano xkè hai imparato la lezione, nn xkè 6 stato sempre coscienzioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco
Posso ampiamente prendere velocità da revoca patente...210 su 1 bella discesa il record...

Cmq allora tu adesso vai piano xkè hai imparato la lezione, nn xkè 6 stato sempre coscienzioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Chris_com

Lasciando da parte tutto l'OT, la velocità da te indicata è in linea con tutte le altre, poi come già detto nella versione da 163 Cv la velocità massima la prendi in 5 e non in 6.

Nella versione da 170 invece in 5 si arriva a circa 205 orari per poi fermarsi sempre a 220-225 in 6.

Il grosso problema non è il motore ma l'aerodinamica, anche salendo di cavalli la velocità massima cresce pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Minchia ke tega... :new_12:

Mi dispiace sempre vedere minelle così ma l'importante è ke i proprietari siano ancora qua a raccontarlo...

Io ho avuto 1 simil botto su 1 rotonda con la fiesta di mia mamma, con la mini ho rischiato qualke volta ma x fortuna è andata sempre bene, soprattutto xkè molte volte nn era colpa mia... :new_10:

Te excela ivece? cosa ti ricorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

raga vi ricordo che sarebbe proibito parlare delle velocità raggiunte in autostrade....

o strade normali

quindi presumo VERO CHE STIATE PARLANDO DI AUTOBAN TEDESCHE OPPURE DI PISTA??? SI VERO?? SI SI SI

:new_01::new_01::new_01:

chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco

provo ad azzardare un ipotesi, poi mi direte se mi sbaglio...

nel corso di recupero punti che ho appena frequentato, si parlava di autobahn, ed il maestro ha detto le seguenti parole, cito testualmente (autobahn sta minchia, anche la germania fa parte dell'europa e quindi anche lì ci sono i limiti) onestamente non so se credere a lui o a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo ad azzardare un ipotesi, poi mi direte se mi sbaglio...

nel corso di recupero punti che ho appena frequentato, si parlava di autobahn, ed il maestro ha detto le seguenti parole, cito testualmente (autobahn sta minchia, anche la germania fa parte dell'europa e quindi anche lì ci sono i limiti) onestamente non so se credere a lui o a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato poco tempo in germania e ci sono tratti free, in cui corrono, se corrono.. :new_12:

Ero li a 220 bello lanciato a baeton, mi vedo arrivare una roba nera dietro, mi sposto ed è passato un gallardo nero :new_12::new_12: ...

Però quando ci sono i limiti TUTTI li rispettano, non ce n'è uno che sfori, neanche uno.. C'è da dire che comunque non ci sono limiti assurdi come i nostri.. Perchè in Italia i limiti sono fatti per le macchine di 60 anni fa.. Ma qui andiamo ot, perchè ce ne sarebbe da parlare :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Sono stato poco tempo in germania e ci sono tratti free, in cui corrono, se corrono.. :new_12:

Ero li a 220 bello lanciato a baeton, mi vedo arrivare una roba nera dietro, mi sposto ed è passato un gallardo nero  :new_12:   :new_12: ...

Però quando ci sono i limiti TUTTI li rispettano, non ce n'è uno che sfori, neanche uno.. C'è da dire che comunque non ci sono limiti assurdi come i nostri.. Perchè in Italia i limiti sono fatti per le macchine di 60 anni fa.. Ma qui andiamo ot, perchè ce ne sarebbe da parlare  :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy
provo ad azzardare un ipotesi, poi mi direte se mi sbaglio...

nel corso di recupero punti che ho appena frequentato, si parlava di autobahn, ed il maestro ha detto le seguenti parole, cito testualmente (autobahn sta minchia, anche la germania fa parte dell'europa e quindi anche lì ci sono i limiti) onestamente non so se credere a lui o a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe

C'è da sottolineare però che le strade sono belle dritte e perfette, fare i 200 sulle nostre strade...beh.. C'è da cagarsi addosso specie con macchine piccole come le nostre, li invece è liscia come l'olio..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...