Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vibrazione plancia

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..

Inviato

Io ci ho rinunciato, sento vibrazione ovunque

Inviato

Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio

Inviato

Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio

Inviato
  • Autore

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..

Inviato
  • Autore

Ho la tua stessa identica vibrazione, che proviene dal cerchietto di plastica nera che non ho mai capito a cosa serva che si trova al centro della plancia vicino al vetro! Se tengo una mano sopra non vibra più...

Inviato

Si si.. Anche a me fa cosi!!! Forse mettendo spessori di gomma tra plancia e parabrezza vanno via..

Inviato

Benvenuto nel club!

Inviato

Orma ci ho fa l' abbitudine scricchiolii ovunque e a ogni minima buca,l' importante che non si smonta nulla.

Inviato

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Inviato

È la guarnizione degli infissi d'alluminio, fatti dare la più grossa che ha disponibile, in qualsiasi negozio di infissi la trovi....ne hanno rotoli ibteri

• 2 mesi dopo...
Inviato

io sento una vibrazione dietro al sedile guidatore che non riesco a togliere... sembra derivi o dal vetro posteriore destro o dal cielo.

Inviato

io sento una vibrazione dietro al sedile guidatore che non riesco a togliere... sembra derivi o dal vetro posteriore destro o dal cielo.

Inviato

Anche io sento una vibrazione dietro (dentro) il sedile passeggero

Inviato

Se avete necessità di inserire una guarnizione tra parabrezza e plancia vuol dire che la plancia è stata montata in modo errato.

La plancia dalla parte del parabrezza deve essere correttamente messa in sede. La mini proprio sotto il parabrezza ha 3 alette che devono essere infilate nelle apposite asole della plancia. Spesso queste alette vengono a trovarsi o sopra o sotto questa asola (chi ha montato ha commesso un errore) e quindi la plancia ogni buca vibra.

• 6 mesi dopo...
Inviato

io ho risolto smontando la plancia totalmente e riempendo di spugna sotto il 90% delle vibrazioni non le sento più

• 2 settimane dopo...
Inviato

Risolto mettendo tra plancia e parabrezza dei pezzi di gomma dura

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.