Vai al contenuto

Differenza predisposizione cellulare interfaccia usb/interfaccia audio bluetooth usb


disca84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa spiegare la differenza dei due optional in oggetto?

I codici sono 6ND e 6NE!

La mia mini countryman sd ha la radio mini visual boost, il navigatore e l'interfaccia bluetooth ed audio usb...a quanto ho capito dovrei poter sentire le canzoni da iPhone con bluetooth ma non mi da la possibilità di cercare il dispositivo con usb! Inoltre perché in impostazioni non ho la possibilità di vedere la versione software ed aggiornarla? Aiuto sono un po' in confusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa spiegare la differenza dei due optional in oggetto?

I codici sono 6ND e 6NE!

La mia mini countryman sd ha la radio mini visual boost, il navigatore e l'interfaccia bluetooth ed audio usb...a quanto ho capito dovrei poter sentire le canzoni da iPhone con bluetooth ma non mi da la possibilità di cercare il dispositivo con usb! Inoltre perché in impostazioni non ho la possibilità di vedere la versione software ed aggiornarla? Aiuto sono un po' in confusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito...

- Ho un iPhone 5s...posso ascoltare le canzoni col cavo a Y, se ora attacco il cavo bianco apple le riproduce senza audio!

- in che senso posso solo col navi?

- perché non mi da la possibilità di aggiornare il software?

- ho visto che il mio software bluetooth supporta vecchi dispositivi, per aggiornarlo devo andare in bmw obbligatoriamente?

Scusate sono un po' confuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu puoi ascoltare la musica solo collegando un dispositivo alla presa usb o all'aux.

Purtroppo non puoi ascoltarla tramite bluetooth, con quello puoi soltanto telefonare.

Teoricamente dall'iphone dovresti sentire le canzoni collegandolo tramite usb, e ovviamente tramite aux.

Penso si possa aggiornare, so che in qualche altra discussione ne parlavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Countryman puoi ascoltare la musica tramite bluetooth in streaming da qualsiasi dispositivo che viene riconosciuto e associato alla vettura. iphone 4 , 4s , 5 e 5s, ipad 2 funzionano al 100% perchè la mia vettura riesce a leggerli. oltre all'audio proveniente da youtube, vimeo o semplicemente dalla rubrica del tuo telefono puoi visualizzare anche le copertine dei cd sul display.. Se non riesci vai in impostazioni bluetooth e verifica il corretto funzionamento dello stesso oppure contatta bmw perche ti assicuro che lo puoi fare. La mia lo fa anche con i samsung. E se hai il pacchetto wide cream cosa credo che tu abbia puoi leggere anche i messaggi del telefonino tramite display della vettura. C'e una sezione apposita dove viene spiegato.

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho montatao sulla mia clubman del 2009 un mini boost cd con bluethoot ...nelle impostazioni mi da la voce usb ma non ho l'entrata usn sotto hai comandi ma solo aux.. pensate che avendo la voce il mio autoradio è preddisposto alla usb? graziee

Ora un po' di chiarezza! E cos'è sta combox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al pulsante USB / AUX è necessario anche il relativo cablaggio ad hoc (tutto è fattibile, basta voler/poter pagare....ma NON IN BMW !) :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Rispolvero questa discussione, sperando non provochi aizzamenti di alcun genere.

Ho una CM di marzo 2011 con navigatore, usb e aux sul tunnel e mini connect. Come molti altri qui nel forum non riesco a riprodurre la musica dal mio cellulare (iphone) se non collegandolo alla macchina con il cavo lightning ed il cavo aux (si, separatamente, non con cavo Y che mi sembrava un inutile spreco di soldi).

Vorrei dunque capire come potermi accertare di non avere la combox media. Dove lo vedo?

Grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...