Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tempi di consegna

Featured Replies

• Risposte 609
  • Visite 96,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini cooper f56 ordinata 22/01/2015 ricevo la telefonata il giorno del mio compleanno ! 25/02/2015

• UPDATE Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variaz

Immagini Pubblicate

Inviato

Avevo letto in un topic ma non mi ricordo bene che la OnED è omologata fino a 16 dopodichè bisognava chiedere un nulla osta dalla motorizzazione. Mi pareva cosi ma non vorrei sbagliarmi..!

Inviato

Avevo letto in un topic ma non mi ricordo bene che la OnED è omologata fino a 16 dopodichè bisognava chiedere un nulla osta dalla motorizzazione. Mi pareva cosi ma non vorrei sbagliarmi..!

si mi ricordo anche io così!

che schifezza…le vecchie one avevano i 17 già a libretto :closedeyes:

comunque il nulla osta si prende in bmw e solo successivamente si va alla motorizzazione ;)

Inviato

Uffa.. Io magari pensavo potessero magari fare una specie di scambio e cavarmela pagando la differenza e il montaggio! Non pensavo proprio il doppio..

Inviato

Monta quelle da neve su quelli... E compra i 16 replica che costano un po' di meno! No?

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Monta quelle da neve su quelli... E compra i 16 replica che costano un po' di meno! No?

Inviato

Basta avere un po di pazienza

Inviato

Come detto, il kit aero è stupendo ma visto che è legato al jcw exterior, costa un botto :( inoltre, forse non era in abbinamento con i cerchi bianchi da 18" cone spoke

Inviato

Come detto, il kit aero è stupendo ma visto che è legato al jcw exterior, costa un botto :( inoltre, forse non era in abbinamento con i cerchi bianchi da 18" cone spoke

Se vedi cosa costa montarlo dopo ti penti di non averlo messo :D

Inviato

Inviato

I 18" cup mi piacciono ma stonano con il colore della mia. Sì, ho preso lo spoiler posteriore a 195 euro

Inviato

ecco i 195 euro erano risparmiati , e comunque non stonano affatto , fidati....

comunque spero che non t pentirai altrimenti saranno bei soldi a metterlo dopo uff

Inviato

No no, tranquillo :D ho ponderato bene la cosa. Forse è l'unica di cui ero certo al 100% :D sono contentissimo dell'estetica senza jcw exterior. Tra l'altro ho visto nello showroom una JCW rebel green e devo dire che è molto bella ma non mi sono strappato i capelli (anche perché ne ho pochi :D) nel vedere il pacchetto jcw esterno ;)

Non ci penso proprio a metterlo aftermarket :D L'unica cosa che prenderò è lo snap in per s4 mini

PS: ho appena ricevuto dalla concessionaria una email in cui mi si comunica che l'auto è stata immatricolata :D Finalmente! Domani mattina dovrei essere contattato per fissare l'appuntamento per il ritiro ;)

Inviato

Lunedì ritiro la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto foto perché era tutta incelofanata! (Teoricamente potrei ritirarla sabato ma il venditore è in ferie e rientra lunedi)

Inviato

grande ragazzi! aspettiamo le foto allora :) !

Inviato

grande ragazzi! aspettiamo le foto allora :) !

Inviato

Però :D pensavo che i cup spoke stonassero un po' con l'electric blue e il tetto bianco :D Molto molto bella! Ma non ci riuscirete a farmi provare rimorso per non aver messo il kit aero :D troppi soldi...avrei sfondato il muro dei 38.000 euro...non era il caso :D

Inviato

Però :D pensavo che i cup spoke stonassero un po' con l'electric blue e il tetto bianco :D Molto molto bella! Ma non ci riuscirete a farmi provare rimorso per non aver messo il kit aero :D troppi soldi...avrei sfondato il muro dei 38.000 euro...non era il caso :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.