Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

qualcuno sa se in agosto la produzione continua? stamani mi ha sorpreso sapere che il job della mia Cooper SD f55 prevede la consegna a fine settembre con ordine a fine giugno.

o siamo nella norma?

in realtà il venditore mi ha precisato che il job potrà aggiornare la data e che a fine agosto (il conce sarà chiuso le due settimane centrali) si si saprà con più certezza.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se in agosto la produzione continua? stamani mi ha sorpreso sapere che il job della mia Cooper SD f55 prevede la consegna a fine settembre con ordine a fine giugno.

o siamo nella norma?

in realtà il venditore mi ha precisato che il job potrà aggiornare la data e che a fine agosto (il conce sarà chiuso le due settimane centrali) si si saprà con più certezza.

grazie

Fermare la fabbrica totalmente non penso, ma è probabile che la produzione possa essere a regime ridotto. Del resto ad agosto le consegne sono sempre limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che per colpa del mese di agosto all'epoca ho perso un mese

il primo job stampato dava data d consegna la prima settimana di agosto , dopo un po' si è aggiornato all'ultima di agosto e addirittura l'auto è stat scaricata il 3 settembre quindi prima settimana del mese dopo da quando riportava il primo job

con auto ordinata il 30 Maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho firmato ieri tutte le carte necessarie in modo che non appena arriva l auto questo weekend cercano di consegnarmela entro agosto... Perché molte agenzie di pratiche chiudono per ferie e non é che ritarda per via della produzione, ma autotrasportatori , immatricolazioni, targhe etc , tutto si ferma in agosto. Manca poco daiiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non so se è d'obbligo , a me su tre MINI ordinate mi è stato stampato senza chiederlo appena ho firmato il contratto chiedendomi di controllare accuratamente se era tutto come ordinato da me , ho scoperto solo dalla seconda MINI che si aggiorna mano mano che la produzione va in atto e cambia la data di consegna in base appunto alla produzione e poi mi è stata spiegata la cosina delle luci verde gialle e rosse....

ma non so se sia d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi ha chiamato ora il conce!! Entro lunedì devono targarla quindi in settimana passo a fare le ultime firme.

Al telefono però mi ha fatto capire che per forza di cose la data ultima in cui può targarla è lunedì. Con consegna prevista tra il 21 e il 27 settembre a cosa può essere dovuto tutta questa fretta da parte sua secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

A giugno ho ordinato una Mini JCW F56, al momento dell'ordine mi avevano comunicato che sarebbe arrivata per settembre. Questa mattina il concessionario mi ha inviato una e-mail comunicandomi che la Mini è arrivata in deposito, pertanto presumo che con le consegne siano leggermente in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giugno ho ordinato una Mini JCW F56, al momento dell'ordine mi avevano comunicato che sarebbe arrivata per settembre. Questa mattina il concessionario mi ha inviato una e-mail comunicandomi che la Mini è arrivata in deposito, pertanto presumo che con le consegne siano leggermente in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per pietà... qualche amico mi può dire (senza sfera di cristallo) quando mi arriverà la mia Cooper SD f55 ordinata fine giugno? la sogno a tutte le ore... prima mi rilassava. ora il sogno mi tiene in tensione.

qualcuno dice che stanno anticipando qualche consegna. io non ci credo. o almeno non mi illudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per pietà... qualche amico mi può dire (senza sfera di cristallo) quando mi arriverà la mia Cooper SD f55 ordinata fine giugno? la sogno a tutte le ore... prima mi rilassava. ora il sogno mi tiene in tensione.

qualcuno dice che stanno anticipando qualche consegna. io non ci credo. o almeno non mi illudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per pietà... qualche amico mi può dire (senza sfera di cristallo) quando mi arriverà la mia Cooper SD f55 ordinata fine giugno? la sogno a tutte le ore... prima mi rilassava. ora il sogno mi tiene in tensione.

qualcuno dice che stanno anticipando qualche consegna. io non ci credo. o almeno non mi illudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già chiesto in conce che ha riaperto lunedì. il venditore mi ha spiegato che nn hanno ancora avuto il tempo di aggiornare il job e che mi sapranno dire qualcosa solo settimana prossima. qualcosa mi sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti

S.O.S. URGENTE

qualcuno mi può aiutare a capire quali possono essere le "possibili" cause di un rinvio della consegna della mia mini cooper sd f55, inizialmente prevista per metà settembre, per la 45ma settimana, cioè dal 2 al 7 novembre?

sono ancora sotto shock per la telefonata che ho avuto oggi da parte del mio venditore. sono ancora basito e non riesco a crederci.

anche in conce lo hanno appreso oggi consultando, su mia richiesta, il job di lavoro e al momento non si spiegano neanche loro le ragioni di questo notevole e inconsueto (?!) ritardo.

AIUTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che mi viene da dire è che forse hai scelto un accessorio/allestimento particolare e il prodotto non è disponibile da parte del fornitore.

Ma la precedente scadenza te l'aveva data il conce ? A voce o dopo aver verificato al terminale ? Se 1ª opzione, spero di no, ti hanno ingannato per chiudere il contratto di vendita.... Altrimenti torno alla mia prima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che mi viene da dire è che forse hai scelto un accessorio/allestimento particolare e il prodotto non è disponibile da parte del fornitore.

Ma la precedente scadenza te l'aveva data il conce ? A voce o dopo aver verificato al terminale ? Se 1ª opzione, spero di no, ti hanno ingannato per chiudere il contratto di vendita.... Altrimenti torno alla mia prima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...