Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

guarda le avrei fatte, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tettto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Modificato da fedefrosty85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ritornando sui tempi di consegna, come da titolo della discussione, qualcuno mi sa per caso dire se in qualche modo i concessionari possono fare qualcosa per "sollecitare casa-madre bmw" relativamente alla tempistica di consegna? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere qualche ritorno a tuo favore visto questo LORO errore? Che ne so un bonus carburante, un gadget o robe simili.. Chiedo eh perché mi è venuto in mente così leggendo

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

per legge i conce hanno una flessibilità sulla consegna, rispetto alla data prevista, di 40 giorni; quindi fino al 10 agosto, in questo caso (consegna prevista entro fine giugno), non si può accampare nessuna pretesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...