Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tempi di consegna

Featured Replies

Inviato

Stamattina l'ho ritirata :D A breve foto ;)

• Risposte 609
  • Visite 95,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini cooper f56 ordinata 22/01/2015 ricevo la telefonata il giorno del mio compleanno ! 25/02/2015

• UPDATE Stamattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento sullo stato d'ordine della mia MCS il codice ora è 193 - ovvero in attesa di fatturazione, entrata nel piazzale dello spedizioniere. La variaz

Immagini Pubblicate

Inviato

Stamattina l'ho ritirata :D A breve foto ;)

auguri tony :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

cavolo di venerdì?????? scusa ma sono scaramantico :)

Inviato

Sarà allora per questo che al casello il telepass non ha funzionato? :D

Modificato da Tony83

Inviato

Sarà allora per questo che al casello il telepass non ha funzionato? :D

Inviato

guarda le avrei fatte, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tettto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Modificato da fedefrosty85

Inviato

Che cerchi hai messo su?? Io sto cercando i victory spoke argento perchè questi che ha su adesso non mi piacciono per niente...

Inviato

Io l'ho ritirata venerdi invece la mia..!! Prova a farci un pensierino cosi in vaso ci mettiamo d'accordo! Ma se cambi cerchi devo cambiare anche gomme e altro ancora??

• 1 mese dopo...
Inviato

ritornando sui tempi di consegna, come da titolo della discussione, qualcuno mi sa per caso dire se in qualche modo i concessionari possono fare qualcosa per "sollecitare casa-madre bmw" relativamente alla tempistica di consegna? grazie

Inviato

non possono fare nulla, t sei fatto stampare il job d lavoro? li trovi tutto dalle specifiche dell'ordine ai tempi d produzione e arrivo in concessionaria dell'auto e viene espresso in settimane non in date

Inviato

non possono fare nulla, t sei fatto stampare il job d lavoro? li trovi tutto dalle specifiche dell'ordine ai tempi d produzione e arrivo in concessionaria dell'auto e viene espresso in settimane non in date

Modificato da accadico

Inviato

a me hanno detto che era in cosegna per la 27° settimana...poi che era confermata la consegna per questa settimana...ad oggi niente..sul contratto era specificato "consegna entro fine giugno"

Inviato

fatti dire il codice sul job , tony per la sua aveva postato dei codici dove puoi risalire a dove si trova l'auto

Inviato

Puoi avere qualche ritorno a tuo favore visto questo LORO errore? Che ne so un bonus carburante, un gadget o robe simili.. Chiedo eh perché mi è venuto in mente così leggendo

Modificato da centaurus

Inviato

per legge i conce hanno una flessibilità sulla consegna, rispetto alla data prevista, di 40 giorni; quindi fino al 10 agosto, in questo caso (consegna prevista entro fine giugno), non si può accampare nessuna pretesa...

Inviato

ma basterebbe dirlo che è in ritardo...

Inviato

il concessionario mi dice che è in transito..ogni giorno potrebbe essere quello buono...

Inviato

le bisarche consegnano solitamente di venerdì o lunedì

Inviato

per quanto ho capito la mini si trova a verona, il deposito è li?

Inviato

per quanto so io il deposito è a san donato milanese , a verona c'è il magazzino ricambi per l'italia

Inviato

per quanto so io il deposito è a san donato milanese , a verona c'è il magazzino ricambi per l'italia

Il deposito è a Lonato, a san donato c'è solo la sede centrale.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.