Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Liquido refrigerante antigelo MINI Serie R

Featured Replies

• 1 month later...

Si il Paraflu rosso va bene per i motori in aluminio,cmq la Cooper D ha specifiche G30 e di colore rosa chiaro .

esatto pure la mia ha il colore sul rosa-rosso

Se in origine avevi il rosso sarebbe moooolto meglio togliere il blu . lavare il circuito - e far rimettere il rosso.

Giallo e verde hanno le stesse proprietà del rosso con qualche additivo differente, ma sono intercambiabili tra loro (il giallo lo usa parecchio Renault, verde ce l'ho sulla Volvo con stesso motore 1.6d Psa della cooper D).

• 6 months later...

La cooper D psa usa in origine di colore rosa mi sapete consigliare qualche marchio adatto a questo motore .

• 6 months later...

Per la Cooper D va bene l' antigelo Arexons viola concentrato da diluire al 50% con acqua distillata/demineralizzata ? Quanti litri vanno in tutto l' impianto di raffreddamento ?

8005_394_394_c1[1].jpg

Edited by cooper d

• 1 year later...

Ho chiesto in BMW di che colore è l'antigelo per Mini e mi hanno risposto che è quello che gli fornisce la BMW. Che caxxo di risposta.

Con che cavolo di antigelo usciva dalla fabbrica?

Non ricordo con quale antigelo usciva dalla fabbrica però in occasione del tagliando tempo fa ho preso tutto l'occorrente al magazzino ricambi bmw e il ricambista mi ha dato un boccione di 2 l. di antigelo concentrato blu !! (Questo per mini r50)

• Vam changed the title to Consiglio Liquido refrigerante antigelo MINI Serie R

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.