Vai al contenuto

Sibilo/fischio r53


alex-91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, da un po' di tempo ( circa un mese ) sento una specie di sibilo proveniente dal cofano motore, il rumore proviene ( da quel che ho potuto vedere e sentire ) dalla parte destra dell'auto, lato passeggero, individuabile nei pressi della ruota, lo fa sia a caldo che a freddo ed è un sibilo costante che non diminuisce e tantomeno sale, lo fa sia da fermo che in movimento e non ho notato alcuna variazione in marcia, è molto fastidioso e non riesco proprio a conviverci. Assomiglia ad un rumore di cinghia! Ma non riesco proprio a capire che sia. Per favore potete aiutarmi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo in movimento, potrebbe essere il cuscinetto della ruota, facendolo sempre potrebbe essere una puleggia di qualche cinghia .... :blink:

Devi farla vedere ad un meccanico che saprà facilmente individuare il problema e risolverlo :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo in movimento, potrebbe essere il cuscinetto della ruota, facendolo sempre potrebbe essere una puleggia di qualche cinghia .... :blink:

Devi farla vedere ad un meccanico che saprà facilmente individuare il problema e risolverlo :closedeyes:

Modificato da alex-91
Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è praticamente impossibile dirti se sia meglio fermarla oppure no....

Una visita dal meccanico che ti farà il lavoro potrebbe anticiparti la diagnosi e tranquillizzarti.

Se fosse "solo" un problema di alberino della puleggia non dovrebbe essere niente a rischio, se invece fosse proprio la cinghia in gomma a "ruomoreggiare" potrebbe essere un problema, se invece fosse la catena in metallo i problemi di rottura potrebbero probabilmente essere scongiurati...

IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' ...... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è praticamente impossibile dirti se sia meglio fermarla oppure no....

Una visita dal meccanico che ti farà il lavoro potrebbe anticiparti la diagnosi e tranquillizzarti.

Se fosse "solo" un problema di alberino della puleggia non dovrebbe essere niente a rischio, se invece fosse proprio la cinghia in gomma a "ruomoreggiare" potrebbe essere un problema, se invece fosse la catena in metallo i problemi di rottura potrebbero probabilmente essere scongiurati...

IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' ...... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...