Vai al contenuto

Track Day Monza 15/02


stef600rr

Messaggi raccomandati

Girare in pista con la pioggia è molto bello! Ti diverti anche con pochi cv, impari determinate situazioni, ma devi stare molto più attento e il rischio di fare cagate è maggiore! Pensa che la mia prima volta in pista è stata sotto un diluvio :post-8-1120393901:

Poi dipende anche dalle situazioni, se piove io non posso entrare perchè ho su le semi slick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare in pista con la pioggia è molto bello! Ti diverti anche con pochi cv, impari determinate situazioni, ma devi stare molto più attento e il rischio di fare cagate è maggiore! Pensa che la mia prima volta in pista è stata sotto un diluvio :post-8-1120393901:

Poi dipende anche dalle situazioni, se piove io non posso entrare perchè ho su le semi slick.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente con la pioggia non mi fido molto, non ho voglia di rischiare la macchina col bagnato, riconosco i miei limiti.. Comunque le neova con la pioggia non vanno male. Le ho provate in autostrada con la pioggia e sono andato via tranquillo. Sono semislick tra le più stradali che smaltiscono abbastanza l'acqua

Si ok albert, una cosa è andare in autostrada un altro è fare la Ascari... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, l'idiozia al volante non ha età, però è indubbio che un 20enne abbia meno esperienza di guida di un 30enne o di un 40enne, nella maggioranza dei casi, e questo tante volte ti può salvare dal fare una cavolata..certo, come ho detto a inizio messaggio, ci vuole testa invece che un neurone solo e per di più idiota :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy, il problema non sono tanto io, quanto il ragazzino di 20 anni che non sa guidare e fa il fenomeno, si accorge tardi di non farcela e mi si pianta nella macchina..e tanti saluti

Ma noi gireremmo al mattino, quindi con molta meno gente in pista.

Conta poi che se piove o è brutta ci sarà ancora meno gente, quindi pista quasi in esclusiva. Una figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy, il problema non sono tanto io, quanto il ragazzino di 20 anni che non sa guidare e fa il fenomeno, si accorge tardi di non farcela e mi si pianta nella macchina..e tanti saluti

Conosco elementi di 50 anni che sono peggio di ragazzi di 20! :rolleyes:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda non sono mai andato in pista,sarei curioso una volta di provare con la mia auto,so che una cooper sarebbe strana a vederla girare in pista visto che saranno tutte s,penso però che uno possa girare con qualsiasi mini giusto?poi se non si fa il record del giro poco importa ahahah l'importante è che ci si diverti responsabilmente con la propria auto, non è che fanno entrare da una certa potenza in su ?,penso che sia così comunque è solo per togliermi il dubbio...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda non sono mai andato in pista,sarei curioso una volta di provare con la mia auto,so che una cooper sarebbe strana a vederla girare in pista visto che saranno tutte s,penso però che uno possa girare con qualsiasi mini giusto?poi se non si fa il record del giro poco importa ahahah l'importante è che ci si diverti responsabilmente con la propria auto, non è che fanno entrare da una certa potenza in su ?,penso che sia così comunque è solo per togliermi il dubbio...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

be spero che se ne facciano di questi track day più di uno all'anno durante la bella stagione magari,ma se uno vorrebbe guidare in pista un giorno a proprio piacimento si può fare?magari non a monza ovvio ma in altri circuiti nel nord italia magari ,come ci si muove nel caso sia possibile farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

be spero che se ne facciano di questi track day più di uno all'anno durante la bella stagione magari,ma se uno vorrebbe guidare in pista un giorno a proprio piacimento si può fare?magari non a monza ovvio ma in altri circuiti nel nord italia magari ,come ci si muove nel caso sia possibile farlo?

Nel pomeriggio possono girare tutte le auto senza distinzioni.

Giornate libere le organizzano periodicamente in tutti gli autodromi. Dipende da autodromo ad autodromo, devi leggere sui siti come funziona.

In alcuni devi prenotare , in altri basta presentarsi e prendere il turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...