Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Faretti supplementari a LED originali

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, nonostante chiamando alla Mini mi dicono che non esistono istruzioni di montaggio, so per certo che esistono perché un ragazzo su questo forum ha venduto i faretti con tanto di libretto di struzioni che si vede sulle foto pubblicate. Qualcuno è in grado di fornirmi una copia? Le istruzioni sono uguali per tutte le Mini nel senso che il libretto è unico e magari è diviso in sezioni dedicate a ciascuna Mini. Grazie

Inviato
  • Autore

Hai guardato nella ns sezione Tutorial ? :new_12:

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, apro questa discussione per affrontare un aspetto di questo tema che non ho trovato altrove.

qualcuno è riuscito a trovare i faretti originali e relativa griglia con attacchi sulla baya estera magari.

possibile che non si riesce a sfuggire ai costi sporopositati di bmw italia?

Inviato
  • Autore
27 minuti fa, oneshot dice:

Ciao ragazzi, apro questa discussione per affrontare un aspetto di questo tema che non ho trovato altrove.

qualcuno è riuscito a trovare i faretti originali e relativa griglia con attacchi sulla baya estera magari.

possibile che non si riesce a sfuggire ai costi sporopositati di bmw italia?

Ogni tanto appare qualcosa in co.UK (molto raramente) e mai visti su .DE...  Io ho lasciato perdere anche perché mi servirebbero delle staffe speciali avendo la SD (griglia della mascherina specifica), mentre per le altre versioni si riescono a trovare a delle cifre più abbordabili.

Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

Ogni tanto appare qualcosa in co.UK (molto raramente) e mai visti su .DE...  Io ho lasciato perdere anche perché mi servirebbero delle staffe speciali avendo la SD (griglia della mascherina specifica), mentre per le altre versioni si riescono a trovare a delle cifre più abbordabili.

ma quindi in ogni caso dovremmo comprare la griglia con gli attacchi e e poi i faretti a parte? 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, oneshot dice:

ma quindi in ogni caso dovremmo comprare la griglia con gli attacchi e e poi i faretti a parte? 

Se trovi le staffe (per la SD serve anche forare con il drimmer per farcele passare) puoi sempre prendere altri faretti non marchiati MINI. 

• 11 mesi dopo...
Inviato

Buonasera, ho acquistato i faretti supplementari con relativa griglia, tutto originale Mini (ho una Countryman del 2016), grazie allo sconto del 50% proposto da Birindelli BMW. Qui da me (Abruzzo) in BMW mi hanno chiesto ben 240 Euro per montarli! Il capo officina ha giustificato l'enorme spesa adducendo al fatto che ci vogliono 3 ore e mezza di lavoro, più la "codifica". E' possibile farli montare anche da qualche buon elettrauto che non spari così alto? Potete darmi qualche dritta in merito? Grazie.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi sapete se su questi fari serve una centralina oppure si montano così????

• Vam ha cambiato il titolo in Faretti supplementari a LED originali

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.