Vai al contenuto

aiuto configurazione mini cooper


cooper_does_it_better

Messaggi raccomandati

Sei andato da Birindelli a Prato?

Io per l'acquisto son sempre andato da birindelli a empoli e mi son sempre trovato divinamente con buoni sconti sul nuovo e personale molto competente!sopratutto anche dopo nel post vendita l'officina è molto molto valida!

Prova ad andare anche li se non ci sei già andato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi.

@andreabar88 grazie proverò anche li perchè qui da me su preventivo non mi ha levato neppure lo sconto concessionario ( speravo in un 8-10%) ma ha tolto soltanto le tasse (ipt ecc) + valutazione macchina ,e volevano darmi una km0 con un d'accessori per 22.000 euro! no grazie

Visto che sei di Pistoia sai darmi qualche informazione sulla concessionaria autoè? vorrei farci un salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li mi ci sono trovato male,all'inizio quando ci sono andato x fare un preventivo x il serie 3 di mio babbo trovai un ragazzo bravissimo,fu subito chiaro sullo sconto che faceva (per altro ottimo) ecc

Tornai dopo 1 settimana x fare il contratto e il ragazzo era in ferie,c'era un altro al suo posto scorbutico che mi faceva la metà dello sconto dell'altro collega e quando gli feci notare la cosa aveva pure da ridire e lamentarsi!

Sicchè con me hanno chiuso da quel giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

l' adattatore smartphone costa in base al modello sui 70/80 euro di listino,

per il resto qualcuno ha notato che lo streaming della musica via bluetooth ha un volume più basso che se collegato con il cavo?

Può darsi che si deve configurare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il contratto 4 giorni fa' anche io per una Cooper S da Autoeur a Sesto Fiorentino, devo aspettare circa due mesi per la consegna dell'auto, l'addetto alle vendite mi ha fatto fare un test-drive, persona competente e gentile, mi pare che mi abbia anche trattato bene sul prezzo del nuovo e sul ritiro dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...