Vai al contenuto

kit aero jcw su r56 lci info


ministeppa

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! sono proprietario di una cooper SD r56 del 2011 e vorrei montare il kit aero jcw... il lavoro di smontaggio e montaggio me lo farei io a casa in tranquillità (andando a risparmiare il lavoro del carrozziere visti i tempi che corrono). e fin qui tutto bene..

però ho visto/sentito che per le lci bisogna sostituire un pezzo di telaio al anteriore che vi riporto il link...

http://www.ebay.it/itm/MINI-R56-R57-Cooper-JCW-Works-Rear-Bumper-Reinforcer-Conversion-kit-aerodynamic-/261599667342?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3ce88e248e

Bene, qualcuno di voi ha già montato il pezzo in questione? se si è un operazione ''semplice'' da eseguire o bisogna essere dei carrozzieri professionisti per farlo?? anche perché il carrozziere mi ha chiesto oltre 2k€ per il lavoro e kit e sinceramente non me la sento di spendere una cifra così alta...

un grazie a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi il kit con baffo diviso in 3 parti nn devi cambiare niente, altrimenti se prendi quello che ha il baffo diviso in 2 devi sostituire la traversa anteriore senno nn si trova il foro col gancio traino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti, anche io in un futuro trasformerò la mia SD in JCW...

Comunque mi ero informato e confermo, se compri il kit LCI è già a posto... Se compri un kit pre-rest allora devi aggiungere quella sbarra di ferro, mi pareva di aver capito.

Su internet ci sono delle guide forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti, anche io in un futuro trasformerò la mia SD in JCW...

Comunque mi ero informato e confermo, se compri il kit LCI è già a posto... Se compri un kit pre-rest allora devi aggiungere quella sbarra di ferro, mi pareva di aver capito.

Su internet ci sono delle guide forse.

Come se bastassero 2 paraurti a trasformare una sd in una works :lol2:

Comunque quoto Luka. Tutto corretto come dice lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah bè ho preso una SD solo perché faccio molta strada e quindi per ovvi motivi... altrimenti mi mancava solo la firma dal concessionario per il jcw ma ''fortunatamente'' mio padre mi ha posto la domanda: e se poi te ne penti? (per i consumi ovviamente) XD

comunque grazie dei chiarimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi devo acquistare la traversina perchè sono in procinto di montare il paraurti anteriore della S LCI ed io ho una cooper D pre LCI. 

 

siccome ho 4 codici per lo stesso pezzo, io quale devo acquistare?

 

http://www.estore-central.com/mini-parts-catalog/MINI-R56-LCI/Coupe/Cooper-S/ECE/vehicle-trim/carrier,-bumper-front/

Modificato da hkr.4life
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 minuti fa, cippy dice:

Sulla s non combaciava più il foro per il gancio traino.

Be quindi sarà vero anche il contrario quindi,non combacerà il foro col gancio traino su cooper d,anche io ho un para anteriore s fermo in cantina da montare prima di fine giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...