Vai al contenuto

MINI CHALLENGE 210 Edition


Messaggi raccomandati

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-1-60

Ecco una versione speciale per Regno Unito fatta per celebrare l'imminente debutto della nuova F56 del MINI CHALLENGE.

La MINI Challenge 210 Edition è una MINI Cooper S Hardtop con il kit John Cooper Works Pro. Sarà collocata tra la MINI Cooper S Hardtop e la MINI JCW Hardtop con una potenza di 210 CV.

Le caratteristiche includono Verniciatura in Moonwalk Grey Metallic, cerchi in lega 18 "Coppa Spoke, in fibra di carbonio per presa d'aria e specchietti, pacchetto lici bianche con black line e grafica speciale.

Questa edizione speciale sembra essere solo per il Regno Unito.

Ogni cliente che acquisterà la MINI Challenge 210 Edition riceverà un paio di biglietti per partecilare al MINI Challenge a Oulton Park il 20 giugno.

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-2.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-3.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-4.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-5.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-6.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-7.jp

MINI-Challenge-210-Edition-Overview-8.jp

Nel pdf allegato la brochure con tutti i dettagli della MINI

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=18502">MINI-Challenge-210-Edition-Overview.pdf

MINI-Challenge-210-Edition-Overview.pdf

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti matteo ha citato esserci il pro...ma dalle foto ha l'aero normale senza i profili jcw " pro" comunque a me non piace solo il colore.......di altro approvo questa cooper s con tuning kit jcw

Se fosse così fare una presentazione con l'auto diversa è un clamoroso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dal vivo quei cerchi ieri sono davvero terrificanti, sembrano le copie delle copie... La Renault Wind sta molto meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ... è bellissima!

Come per tutte le mini super accessoriate il "neo" sarà il prezzo ... anche se (con estrema probabilità) in Italia neppure la vedremo mai se non import e guida a DX.

Bellissima sul serio - interessante lo step di potenza a 210 cv (sarà la potenza del nuovo kit motore JCW su F56?).

Ecco ... sono ripetitivo ... ma concedetemelo ... se la S stock fosse uscita con 210 cv io sarei stato più contento!

sarebbero stati "di serie" ben 40 cv in più della SD ... indubbiamente prestazioni più marcatamente sportive e quel qualcosa in più che ci si attende da una motorizzazione a benzina.

A me piace davvero moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio arriverà da noi.

Del resto anche sulla r56 le versione speciali per l'italia sono state poche.

Veramente brutta la challenge coi fari alogeni ...

Su un'auto da corsa ci stanno dai. Conta la sostanza, non l'estetica. E indubbiamente un led non servirebbe a nulla, anzi, sarebbe controproducente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi un informazione nel video si sente il sibilo del turbo quasi come il vecchio volumetrico , ma è il motore 2.0 della esse a fischiare così? cioè il nuovo twin turbo?

scusate ma non ho mai guidato la S F56......

il fischio che senti è il cambio racing giuseppe…è molto rumoroso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un informazione nel video si sente il sibilo del turbo quasi come il vecchio volumetrico , ma è il motore 2.0 della esse a fischiare così? cioè il nuovo twin turbo?

scusate ma non ho mai guidato la S F56......

no il rumore che si sente è il cambio sequenziale a innesti frontali che monta la challenge, nulla a che vedere con quello di serie :D :D :D

ma nn è un twin turbo ma twin power turbo che è ben diverso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no il rumore che si sente è il cambio sequenziale a innesti frontali che monta la challenge, nulla a che vedere con quello di serie :D :D :D

ma nn è un twin turbo ma twin power turbo che è ben diverso.....

president….francamente non ho mai capito che si intende per twin power turbo….sarebbe un tirbo a geometria variabile?un twin scroll…??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...